Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

prendere ruolo da gmr2018 - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

prendere ruolo da gmr2018

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Disillusa

prendere ruolo da gmr2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: prendere ruolo da gmr2018   prendere ruolo da gmr2018 - Pagina 2 EmptyVen Ago 02, 2019 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo per una persona. Prendendo il ruolo da gmr2018 su una cdc si viene cancellati dalle altre cdc dello stesso concorso (da cui si potrebbe essere chiamati l'anno dopo)?
non ho seguito la cosa e non so più se vale ancora la cancellazione
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Nashef

MessaggioTitolo: Re: prendere ruolo da gmr2018   prendere ruolo da gmr2018 - Pagina 2 EmptyMar Ago 06, 2019 3:13 pm

Grazie.
profmela

MessaggioTitolo: Re: prendere ruolo da gmr2018   prendere ruolo da gmr2018 - Pagina 2 EmptyGio Ago 08, 2019 12:33 pm

Buongiorno,
sono inserita nelle GM per la AD04 in Puglia. Qualche collega mi può spiegare come avvengono le immissioni per tale ambito o per altri ambiti a cascata? Le classi di concorso che formano l'ambito vengono chiamate singolarmente o al momento della scelta l'Usr chiede per quale delle due si vuole pronunciare? Devo fare dei calcoli per la scelta, poiché nella mia provincia sono davvero pochini i posti disponibili.
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: prendere ruolo da gmr2018   prendere ruolo da gmr2018 - Pagina 2 EmptyGio Ago 08, 2019 1:13 pm

Possiamo evitare i doppioni? Grazie.
saby_saby

MessaggioTitolo: Re: prendere ruolo da gmr2018   prendere ruolo da gmr2018 - Pagina 2 EmptyVen Ago 09, 2019 12:27 am

Dec ha scritto:
Disillusa ha scritto:
Chiedo per una persona. Prendendo il ruolo da gmr2018 su una cdc si viene cancellati dalle altre cdc dello stesso concorso (da cui si potrebbe essere chiamati l'anno dopo)?
non ho seguito la cosa e non so più se vale ancora la cancellazione

Si verrà cancellati dopo il superamento dell'anno di prova.

Questa cosa non mi è chiara ...
Nella regione Lazio, nelle convocazioni fatte ieri per inglese (medie+superiori) ai candidati è stato chiesto di scegliere come prima cosa la classe di concorso per cui si desiderava rispondere alla convocazione (facendo rinuncia formale all'altra).
In questo modo:
- si è costretti a scegliere tra medie e superiori prima di poter valutare le scuole disponibili nelle 2 classi al momento della chiamata
- si viene immediatamente cancellati da una delle 2 graduatorie (per effetto dell'atto di rinuncia), anzichè a valle dell'anno di prova
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: prendere ruolo da gmr2018   prendere ruolo da gmr2018 - Pagina 2 EmptyVen Ago 09, 2019 12:42 am

Ma se c'erano posti disponibili per tutti i convocati è chiaro che si sarebbe stati cancellati subito. Quello che ho scritto io si riferisce a chi rimane in una graduatoria dalla quale non ha ricevuto alcuna proposta.
Poi io non trovo giusto che non vi abbiano permesso di valutare le scuole disponibili al momento della chiamata, ma suppongo che gestire una convocazione di questo tipo sia molto complesso (anche perché le graduatorie questa volta, a differenza del concorso del 2016, erano distinte) e avranno fatto questa scelta per semplificarsi la vita; comunque questo è un discorso diverso.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: prendere ruolo da gmr2018   prendere ruolo da gmr2018 - Pagina 2 EmptyVen Ago 09, 2019 8:07 am

Dec ha scritto:
Ma se c'erano posti disponibili per tutti i convocati è chiaro che si sarebbe stati cancellati subito. Quello che ho scritto io si riferisce a chi rimane in una graduatoria dalla quale non ha ricevuto alcuna proposta.
Poi io non trovo giusto che non vi abbiano permesso di valutare le scuole disponibili al momento della chiamata, ma suppongo che gestire una convocazione di questo tipo sia molto complesso (anche perché le graduatorie questa volta, a differenza del concorso del 2016, erano distinte) e avranno fatto questa scelta per semplificarsi la vita; comunque questo è un discorso diverso.

L'avranno fatto per evitare troppi errori! Già 2 anni fa con le assunzioni del concorso 2016 il piccolo usp di Frosinone si trovò travolto per avere l'incarico di gestire tutte le assunzioni di lingua del Lazio. Figurati ora gestire quasi 200 convocati d'inglese fra medie e superiori!
Comunque così facendo non hanno esaurito il contingente di assunzione delle medie e convocheranno altri presumibilmente il 21 agosto (a detta di un sito sindacale regionale)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prendere ruolo da gmr2018   prendere ruolo da gmr2018 - Pagina 2 Empty

prendere ruolo da gmr2018
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: