Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

congelamento immissione da concorso 2018 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

congelamento immissione da concorso 2018

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sitrek

congelamento immissione da concorso 2018 Empty
MessaggioTitolo: congelamento immissione da concorso 2018   congelamento immissione da concorso 2018 EmptyVen Ago 02, 2019 8:26 pm

buonasera a tutti, vorrei sottoporvi una domanda: sono stata immessa in ruolo quest'anno scolastico in Calabria come insegnante di sostegno; da qualche giorno sono state pubblicate le graduatorie del concorso Lazio per A01 e A17 e sono posizionata abbastanza bene:
- cosa posso fare se volessi temporeggiare...cioè in questo momento non credo di essere propensa a trasferirmi su ma non lo escludo in futuro, si puo' quindi congelare l'esito?
- Dovrei in caso dimettermi e firmare a Roma per il nuovo incarico o il passaggio si puo fare senza dimissioni?
Grazie a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

congelamento immissione da concorso 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: congelamento immissione da concorso 2018   congelamento immissione da concorso 2018 EmptySab Ago 03, 2019 12:34 am

Non c'è modo di congelare l'esito. Potresti ritardare di un anno il trasferimento chiedendo aspettativa per motivi personali o familiari, ma non potresti comunque lavorare in Calabria e comunque non potresti poi ottenere tanto facilmente il trasferimento in Calabria, anche perché c'è il vincolo quinquennale.
Il passaggio si fa senza dimissioni: nel momento in cui accetti il nuovo ruolo decadi dal vecchio.
Torna in alto Andare in basso

congelamento immissione da concorso 2018
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: