Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
tanganika

Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol Empty
MessaggioTitolo: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMar Ago 06, 2019 10:29 am

Mi compare la seguente dicitura : " NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE."
Succede anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMar Ago 06, 2019 10:40 am

Ho appena provato e anche a me compare lo stesso identico messaggio.

E nel link del modello B appare "nessuna sede".
Però tutto si riferisce all'a.s. 2019/2020; se dal menù a tendina seleziono 2018/2019, è tutto regolare.

Staranno smanacciando sul SIDI aut similia.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMar Ago 06, 2019 11:57 am

Normale in questo periodo dell'anno. Staranno lavorando per avere le graduatorie pronte a settembre (si spera).
toooore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMar Ago 06, 2019 4:46 pm

Salve. Io volevo porre un altro quesito. Io ho compilato il modello B il mese scorso perché sono sia in GAE sia in GI III fascia. Ho sostituito delle scuole, aggiungendone altre. Quelle vecchie mi compaiono con la relativa fascia, mentre le nuove scuole compaiono, ma a fianco c'è scritto: "valida dalla fascia 0". È normale?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMar Ago 06, 2019 6:59 pm

Sicuro che potessi sostituire delle scuole?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMar Ago 06, 2019 7:23 pm

Infatti mi sembra strano. Ma se ti ha permesso di inoltrare .
Sanfra

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMer Ago 07, 2019 9:49 am

Anche a me nella scuola che ho cambiato dice disponibile dalla fascia 0, sono presente solo in prima fascia quindi potevo cambiare, come mai? Inoltre avevo tolto la preferenza per le chiamate fino a 10 giorni da una scuola per metterla nella nuova, cosa che non mi è stata fatta...cosa vuol dire tutto ciò?
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMer Ago 07, 2019 6:24 pm

Terza fascia : il problema persiste ancora, a voi?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMer Ago 07, 2019 7:50 pm

Per ora nemmeno controllo. Tanto se ne parla il prossimo anno per aggiornare
Fatina

Fatina

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMer Ago 07, 2019 8:10 pm

chiedo per una conoscente: è possibile inerirsi in terza fascia per la prima volta? Sono scaduti i termini?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMer Ago 07, 2019 9:42 pm

L'aggiornamento si farà il prossimo giugno. Sull'inserimento dei nuovi dicono puntualmente che ne bloccheranno l'ingresso e puntualmente lo permettono. Per cui dovremo attendere il decreto.
Fatina

Fatina

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyGio Ago 08, 2019 10:16 am

Grazie, riferirò.
enve

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyGio Ago 08, 2019 1:00 pm

Sanfra ha scritto:
Anche a me nella scuola che ho cambiato dice  disponibile dalla fascia 0, sono presente solo in prima fascia quindi potevo cambiare, come mai? Inoltre avevo tolto la preferenza per le chiamate fino a 10 giorni da una scuola per metterla nella nuova, cosa  che non mi è  stata fatta...cosa vuol dire tutto ciò?

Anche a me, stessa situazione. I fascia graduatorie aaa ed eee.
Nella scuola che ho cambiato esce fascia 0. E non compare la spunta per chiamate inferiori a 10 giorni nelle scuole che ho scelto.
Forse stanno ancora aggiornando ?
inoltre, qualcuno sa dove si fa un eventuale reclamo?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyGio Ago 08, 2019 1:24 pm

Ancora non sono definitive, perciò è ancora presto per pensare a fare reclami.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyGio Ago 08, 2019 2:03 pm

Ma i reclami non dovrebbero farsi entro le provvisorie?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyGio Ago 08, 2019 2:12 pm

Per la prima fascia non credo che pubblichino le provvisorie (almeno ai miei tempi non lo facevano) e comunque al momento non hanno pubblicato niente di ufficiale: sono solo le cose che alcuni possono vedere su istanze on line (il mio usp oscurava tutto fino all'ultimo momento, così non ci veniva in mente di disturbarli;-)
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyGio Ago 08, 2019 2:35 pm

Ah, non so. In 1GI non ci sono mai stato e mai ci starò
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyVen Ago 09, 2019 1:09 pm

tanganika ha scritto:
Terza fascia : il problema persiste ancora, a voi?
Qualcuno di terza fascia con cui confrontarmi
Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyVen Ago 09, 2019 2:02 pm

Sì sì, non è cambiato niente.

Immagino che la faccenda si risolverà in tempi non brevi e men che meno in questi giorni di ferie.

Ricontrollerò a settembre.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptySab Ago 10, 2019 7:12 pm

Trentaelode ha scritto:
Sì sì, non è cambiato niente.

Immagino che la faccenda si risolverà in tempi non brevi e men che meno in questi giorni di ferie.

Ricontrollerò a settembre.
Grazie
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMer Ago 14, 2019 3:11 pm

Novità ? a voi sono ricomparse, terza fascia?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMer Ago 14, 2019 3:16 pm

Ricompariranno a settembre inoltrato, come ogni anno.
Prima devono pubblicare le Gi di prima fascia (le definitive entro il 31 agosto), poi ci daranno notizie (speriamo non troppo in là) per quelle di seconda (tra l'altro penso che dovranno cancellare gli immessi in ruolo e le immissioni le stanno facendo in questi giorni) e terza fascia.
Di certo non possono ricomparire a cavallo di Ferragosto.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMer Ago 14, 2019 3:21 pm

Ma in realtà non è scomparso nulla.
Quella del 2018-2019 sono normalmente disponibili.
Quelle del 2019-2020 non sono ancora pronte.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMer Ago 14, 2019 4:45 pm

Dec ha scritto:
Ricompariranno a settembre inoltrato, come ogni anno.
Prima devono pubblicare le Gi di prima fascia (le definitive entro il 31 agosto), poi ci daranno notizie (speriamo non troppo in là) per quelle di seconda (tra l'altro penso che dovranno cancellare gli immessi in ruolo e le immissioni le stanno facendo in questi giorni) e terza fascia.
Di certo non possono ricomparire a cavallo di Ferragosto.
In realtà, potrebbe essere necessario cancellare qualche neoimmesso da altra cdc anche da 3GI
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol EmptyMer Ago 14, 2019 5:39 pm

Ti riferisci a coloro che hanno superato il Fit 2018/2019? Sì, bisognerà cancellare anche loro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol Empty

Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: