Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
tanganika

Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMar Ago 06, 2019 10:29 am

Promemoria primo messaggio :

Mi compare la seguente dicitura : " NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE."
Succede anche a voi?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 14, 2019 5:49 pm

Non solo ...anche qualche assunto da GaE, GM 2016 sa altra cdc che ha superato l'anno di prova
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 14, 2019 5:53 pm

Questi però non devono essere cancellati.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 14, 2019 6:15 pm

Ah ok. Non so quanto senso avrebbe tenerli dentro...ma buono a sapersi
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 14, 2019 6:16 pm

Forse per l'art. 36? Vorrebbe dire che le GMRE 2018 non potranno usufruirne? O non c'entra nulla?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 14, 2019 6:18 pm

C'entra, c'entra. Non so più quante volte l'ho scritto: chi viene assunto da Gmre 2018 può ususfruire dell'art. 36 il primo anno, nei successivi se non ha superato l'anno di prova, se viene chiamato da mad; chi viene assunto dalle altre graduatorie ha più possibilità.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 14, 2019 6:21 pm

Ok. Chiedo venia.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 14, 2019 7:54 pm

Per cui i docenti di ruolo che volessero usufruire del citato articolo dovrebbero continuare ad aggiornare le GI come i precari?
Per le GMRE 2018 pazienza...non ambisco a chiedere l'art 36 per andare su AD00 con la scuola sotto casa
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 14, 2019 10:19 pm

Le Gi di altre classi di concorso, non quella del ruolo.
franci75

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyVen Ago 16, 2019 3:11 pm

Dec io sono di ruolo da tempo ormai, dunque non sono più nelle GI, come potrei usufruire dell'art 36 su un'altra classe di concorso? A chi e quando inoltrare domanda? grazie!!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyVen Ago 16, 2019 4:44 pm

Avresti potuto reinserirti in graduatoria per altre classi di concorso anche nel 2017. Ormai non l'hai fatto, quindi l'unica cosa che puoi fare è mandare mad alle scuole di tuo interesse (sempre per altre classi di concorso) e sperare che esauriscano le graduatorie e che ti chiamino.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyVen Ago 16, 2019 7:27 pm

Beh, però non sarebbe poi da scartare a priori l'idea: ruolo su A-19 e altre cdc per cui ho titolo A-22/A-12
franci75

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptySab Ago 17, 2019 3:29 pm

Grazie Dec lo farò nel 2020, reinserendomi, se posso, nella graduatorie d'istituto
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptySab Ago 17, 2019 3:42 pm

Penso che tu sappia che al momento non sono previsti nuovi inserimenti in terza fascia. Se invece devi inserirti in seconda fascia, non ci dovrebbero essere problemi.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptySab Ago 17, 2019 3:46 pm

Io sto pensando al prossimo anno: potrei inserirmi per una cdc in 2GI e aggiornare le 3GI in cui sono già. Non vedo molto l'utilità, però non vorrei poi pentirmene (di fatto sarei primo in tutte le graduatorie).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptySab Ago 17, 2019 4:34 pm

Io non mi sono più iscritto in seconda fascia: forse sarei primo anch'io (non ho neanche controllato), ma non penso che ricorrerei mai all'art. 36 e mi sembra inutile far perdere tempo alle segreterie ogni anno e perdere tempo io a rispondere.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptySab Ago 17, 2019 4:49 pm

Non essendo interessato alle medie penso che manterrò solo la 3GI delle superiori almeno per il prossimo triennio.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 28, 2019 1:51 pm

Stanno lavorando sulle prime fasce di istituto, normale abbiate problemi a visualizzare le gi su iol.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 28, 2019 1:52 pm

Hai notizie su quando saranno pubblicate? Anche le seconde e le terze, già che ci sei.
Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 28, 2019 2:36 pm

Nel caso interessasse a qualcuno, oggi a me ricompare tutto senza problemi per l'a.s. 2019/2020.

Sono in 3 fascia GI e vedo le mie due CdC, con relativi punteggi e le varie scuole del modello B con la posizione in ciascun istituto.

Speriamo che le convocazioni partano in fretta e, soprattutto, che siano definitive quest'anno.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 28, 2019 3:22 pm

Dec ha scritto:
Hai notizie su quando saranno pubblicate? Anche le seconde e le terze, già che ci sei.

No, sul sidi in webintranet non danno date.

Si comunica che sono terminate le attività di:

presa in carico del modello B 2019 finalizzato all’aggiornamento delle graduatorie d’istituto di prima fascia del personale docente ed educativo
conferma del modello B presentato nel 2017 dagli aspiranti che figurano esclusivamente in seconda/terza fascia.
Sono, inoltre, state rese disponibili alle istituzioni scolastiche le funzioni per l’aggiornamento delle sedi, ove questo si renda necessario.

Gli uffici potranno, successivamente, provvedere alla prenotazione delle graduatorie provvisorie di prima fascia, così denominate:

[]

Le graduatorie d’istituto di seconda/terza fascia saranno prodotte, diffuse e ricaricate sull’applicativo delle convocazioni, in parallelo, in modalità massiva a cura del sistema informativo.​​​

Non ho ancora controllato la funzione convocazioni, tanto prima delle assegnazioni provvisorie e di vedere chi viene il 2 settembre (e se rimane anche dopo il 2) è inutile preoccuparsene.
vinco

vinco

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 28, 2019 3:41 pm

Trentaelode ha scritto:
Nel caso interessasse a qualcuno, oggi a me ricompare tutto senza problemi per l'a.s. 2019/2020.

anche io le vedo,già verdi,miracolo!
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 28, 2019 4:14 pm

Art. 36 per immessi GM 2016 vale sempre per primi tra anni? E basta?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 28, 2019 6:14 pm

L'articolo 36 non è declinazioni diverse a seconda di come si entra in ruolo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Ago 28, 2019 11:38 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Art. 36 per immessi GM 2016 vale sempre per primi tra anni? E basta?

No, si può prendere una supplenza anche per più di tre anni, ma dopo tre anni si perde la titolarità nella sede (che immagino non fosse molto amata, se uno chiede per quattro anni di lavorare altrove come precario).
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 EmptyMer Set 04, 2019 12:02 am

E se si cambia sede di titolarità grazie a.mobilita, il conto dei tre anni si resetta?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol   Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol - Pagina 2 Empty

Graduatorie di istituto terza fascia scomparse da Iol
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: