Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

rinucia a ruolo da gae con riserva t Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

rinucia a ruolo da gae con riserva t

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pelliccia

rinucia a ruolo da gae con riserva t Empty
MessaggioTitolo: rinucia a ruolo da gae con riserva t   rinucia a ruolo da gae con riserva t EmptyMar Ago 06, 2019 11:10 am

Buongiorno, ho ricevuto la convocazione da gae sulla primaria poichè sono inserita con riserva T, ho un ricorso pendente, dal momento che sarò immessa in ruolo (non quest'anno) anche da concorso , posso rinunciare al ruolo con riserva e poi prendere il prossimo anno quello da concorso regionale scegliendo la stessa provincia e non avendo sanzioni?grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: rinucia a ruolo da gae con riserva t   rinucia a ruolo da gae con riserva t EmptyMar Ago 06, 2019 12:16 pm

Sì.
magnons

MessaggioTitolo: Re: rinucia a ruolo da gae con riserva t   rinucia a ruolo da gae con riserva t EmptyGio Ago 08, 2019 10:41 am

Tra l'altro sarebbe auspicabile, per lo svuotamento delle gae, che tutti facessero così. Altrimenti i ruoli di quest'anno non verrebbero effettivamente assegnati e verrebbero alla fine persi (così come è successo per quelli dello scorso anno).
sarym

MessaggioTitolo: Re: rinucia a ruolo da gae con riserva t   rinucia a ruolo da gae con riserva t EmptyGio Ago 08, 2019 12:10 pm

Salve a tutti. Ho pensato di scrivere qui in quanto l'oggetto della questione è il medesimo anche se necessito di ulteriori informazioni. Se necessario aprirò una discussione a parte.
Sono convocata per le immissioni in ruolo da gae. Sono in posizione utile. I posti residuati dalla graduatoria di merito del concorso sono davvero pochi e in sedi non favorevoli per me.
So che in caso di rinuncia si viene depennati dalle gae.
Si avrebbe comunque diritto alle nomine da parte dei dirigenti dei posti destinati alle supplenze annuali? La prima fascia resterebbe ancora in vigore per l'anno in corso oppure si viene in automatico depennati anche dalla prima fascia?
Inoltre se si accetta invece il ruolo da gae si può chiedere assegnazione o utilizzazione? Sono poco informata. Chiedo la gentilezza di ricevere qualche chiarimento
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: rinucia a ruolo da gae con riserva t   rinucia a ruolo da gae con riserva t EmptyGio Ago 08, 2019 1:10 pm

Per quest'anno non puoi chiedere assegnazione provvisoria o utilizzazione (dall'anno prossimo sì).
Dalla graduatoria si viene cancellati l'anno prossimo, ma per quanto ne so non è possibile accettare supplenze dalla stessa graduatoria da cui si è rifiutato il ruolo.
Non conosco la tua situazione, ma potresti considerare delle alternative (part time, aspettativa non retribuita per un anno).
sarym

MessaggioTitolo: Re: rinucia a ruolo da gae con riserva t   rinucia a ruolo da gae con riserva t EmptyGio Ago 08, 2019 7:25 pm

Dec ha scritto:
Per quest'anno non puoi chiedere assegnazione provvisoria o utilizzazione (dall'anno prossimo sì).
Dalla graduatoria si viene cancellati l'anno prossimo, ma per quanto ne so non è possibile accettare supplenze dalla stessa graduatoria da cui si è rifiutato il ruolo.
Non conosco la tua situazione, ma potresti considerare delle alternative (part time, aspettativa non retribuita per un anno).

Grazie. Purtroppo per me part time e aspettativa sono alternative da scartare.
Da quanto ho capito rinunciando al ruolo non sarei poi chiamata a settembre dall'usp provinciale per le nomine annuali.
Vorrei però capire se gli istituti in cui sono presente nella prima fascia possono comunque contattarmi oppure devo attendere le chiamate solo da seconda fascia.
Vorrei avere una panoramica completa della situazione in modo tale da decidere senza rimpianti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rinucia a ruolo da gae con riserva t   rinucia a ruolo da gae con riserva t Empty

rinucia a ruolo da gae con riserva t
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: