TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio

5 partecipanti

Andare in basso

TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Empty TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio

Messaggio Da joyhappy Mar Ago 06, 2019 4:13 pm

Salve,
sono stata trasferita in una provincia richiesta nella domanda di mobilità, nuova provincia nuova scuola.
Devo fare la presa di servizio obbligatorimente nella nuova scuola?
Anche se nel frattempo ottengo assegnazione interprovinciale nella città di residenza?
Quest'anno i tempi di pubblicazione delle assegnazioni saranno più celeri probabilmente.
Io sapevo che se è nuova sede bisogna andare personalmente, volevo però conferma.
Grazie

joyhappy

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Empty Re: TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio

Messaggio Da Gianfranco Mar Ago 06, 2019 5:19 pm

Devi prendere servizio nella scuola dove presterai servizio il 2 settembre
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Empty Re: TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio

Messaggio Da grefilk Mar Ago 06, 2019 6:18 pm

Scusa Gianfranco, ho una domanda da porti.

L'anno scorso ho avuto la sede definitiva e ho preso servizio presso la scuola assegnata il 1 settembre compilando i relativi moduli. Quest'anno non ho prodotto nessuna domanda di trasferimento per cui rimango nella stessa scuola.

Secondo te deve compilare nuovamente tutti i moduli per la presa di servizio?

Io ritengo di no, ma un sindacato dove sono stato qualche giorno fa mi ha detto che i moduli vanno compilati ogni anno anche se non si cambia scuola.
Grazie per un'eventuale risposta.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Empty Re: TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio

Messaggio Da eugenio66 Mar Ago 06, 2019 6:44 pm

grefilk ha scritto:Scusa Gianfranco, ho una domanda da porti.

L'anno scorso ho avuto la sede definitiva e ho preso servizio presso la scuola assegnata il 1 settembre compilando i relativi moduli. Quest'anno non ho prodotto nessuna domanda di trasferimento per cui rimango nella stessa scuola.

Secondo te deve compilare nuovamente tutti i moduli per la presa di servizio?

Io ritengo di no, ma un sindacato dove sono stato qualche giorno fa mi ha detto che i moduli vanno compilati ogni anno anche se non si cambia scuola.
Grazie per un'eventuale risposta.

L'addetto del sindacato ti ha detto una cosa non corretta. Per chi è titolare da più di un anno non deve ricompilare nulla.
La presa di servizio è per i neoimmessi, per i destinatari di assegnazioni provvisorie e trasferiti con decorrenza 1/9/2019.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Empty Re: TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio

Messaggio Da grefilk Mer Ago 07, 2019 8:52 am

Grazie eugenio66

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Empty Re: TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio

Messaggio Da gugu Mer Ago 07, 2019 11:02 am

grefilk ha scritto:Scusa Gianfranco, ho una domanda da porti.

L'anno scorso ho avuto la sede definitiva e ho preso servizio presso la scuola assegnata il 1 settembre compilando i relativi moduli. Quest'anno non ho prodotto nessuna domanda di trasferimento per cui rimango nella stessa scuola.

Secondo te deve compilare nuovamente tutti i moduli per la presa di servizio?

Io ritengo di no, ma un sindacato dove sono stato qualche giorno fa mi ha detto che i moduli vanno compilati ogni anno anche se non si cambia scuola.
Grazie per un'eventuale risposta.


Cambia sindacato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio Empty Re: TRASFERIMENTO:nuova presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.