Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pagamento Esami di Stato su NoiPa Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Pagamento Esami di Stato su NoiPa

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Pagamento Esami di Stato su NoiPa Empty
MessaggioTitolo: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 4:15 pm

Se la segreteria vi ha pagato l'indennità di funzione e/o di trasferta relativa agli Esami di Stato, la potete vedere su NoiPa, sezione Consultazione Pagamenti.
Torna in alto Andare in basso
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 4:27 pm

Controllato e per ora nulla.
trudytrudy

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 5:40 pm

Commissario esterno su due classi e l'importo e' di circa 637 euro, e' corretto ?
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 5:55 pm

A me nulla , ma lo vedete come seconda rata di agosto?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 6:40 pm

Risulta come competenze accessorie, codice 70.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 6:41 pm

trudytrudy ha scritto:
Commissario esterno su due classi e l'importo e' di circa 637 euro, e' corretto ?

Sì, è il netto dell'indennità di funzione tassato al 23%.

Manca l'indennità di trasferta, verrà pagata in seguito.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 6:54 pm

Grazie, adesso lo vedo anch'io.
damirk

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 6:56 pm

Sì, per quanto mi riguarda vedo una somma (molto esigua) relative a competenze accessorie per una nomina per esami di idoneità che ho svolto a maggio.
trudytrudy

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 7:25 pm

[quote="gugu"][quote="trudytrudy"]Commissario esterno su due classi e l'importo e' di circa 637 euro, e' corretto ?[/quote]

Sì, è il netto dell'indennità di funzione tassato al 23%.

Manca l'indennità di trasferta, verrà pagata in seguito.[/quote]

Grazie.
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 8:59 pm

lo vedo! ma perche solo 607 euro???
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 9:00 pm

voglio dire, non erano 630 e qualcosa, senza i 180 che arrivano dopo?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 9:01 pm

enricastella ha scritto:
lo vedo! ma perche solo 607 euro???

Se hai fatto l'esterna è corretto, è il netto dell'indennità di funzione (dovrebbe essere 604).

La trasferta (171 euro se eri entro i 30 minuti da casa) verrà pagata poi, le scuole non avevano tutti i fondi.
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 9:13 pm

ah okkk grazie come al solito gugu!
sai che o chiesto il part time 15 ore?
ma la notizia bomba è che...dopo 15 anni di precariato e 2 di ruolo mi son stufata della scuola...spero passi
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 9:17 pm

Continuo a non vedere nulla, dipende dalla segreteria se ha dato l'ok per il pagamento vero?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 9:22 pm

enricastella ha scritto:
ah okkk grazie come al solito gugu!
sai che o chiesto il part time 15 ore?
ma la notizia bomba è che...dopo 15 anni di precariato e 2 di ruolo mi son stufata della scuola...spero passi

Con 15 ore potrai avere due giorni liberi.
In genere passa, se è l'istituto cambia scuola - provi qualcosa di diverso.

Io devo dire che invece mi trovo nella situazione opposta.
Passata l'ansia degli anni di precariato, trovo tutto molto più piacevole e interessante.
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 9:26 pm

si me lo hanno gia approvato e ho firmato il contrtto oggi ma ho chiesto l'orizzontale per avere poche ore al giorno,,,Son molto contenta tu sia piu sereno!
supercla

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMar Ago 06, 2019 10:21 pm

damirk ha scritto:
Sì, per quanto mi riguarda vedo una somma (molto esigua) relative a competenze accessorie per una nomina per esami di idoneità che ho svolto a maggio.

Ecco i miei 9 € cosa sono!!! Ripenso ai 3 pomeriggi passati  in compagnia di un privatista a metà maggio... non aggiungo altro....:weary:
David @

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMer Ago 07, 2019 2:22 pm

A me ad agosto vedo che pagheranno l'indennità di trasferta (171 euro) ma non ancora il compenso da commissario interno. Questo perché la prima dipende direttamente dalla scuola. L'anno scorso fu l'esatto contrario.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMer Ago 07, 2019 2:29 pm

David @ ha scritto:
A me ad agosto vedo che pagheranno l'indennità di trasferta (171 euro) ma non ancora il compenso da commissario interno. Questo perché la prima dipende direttamente dalla scuola. L'anno scorso fu l'esatto contrario.

Non è assolutamente vero.
I compensi per tutto l'esame vengono caricati sul pos della segreteria.
Il fatto è che il deposito viene fatto in più momenti, per cui ogni segreteria inizia a pagare quello che può.
David @

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMer Ago 07, 2019 2:45 pm

Mi riferivo alla natura dei fondi da cui si attinge, so che dipende tutto dalla segreteria da un punto di vista della gestione amministrtiva.
ant45

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMer Ago 07, 2019 3:28 pm

gugu ha scritto:
Risulta come competenze accessorie, codice 70.

Grazie gugu , 270 euro lusso sfrenato.......competenze accessorie.
riccardolestini

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMer Ago 07, 2019 3:44 pm

Se io a tutt'oggi non visualizzo nulla significa cha ad agosto non riceverò alcuna competenza accessoria per l'esame di stato?
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMer Ago 07, 2019 6:08 pm

Anche io non visualizzo nulla, altri?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMer Ago 07, 2019 6:15 pm

450.12. interno una classe
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa EmptyMer Ago 07, 2019 6:32 pm

tanganika ha scritto:
Anche io non visualizzo nulla, altri?
Idem, anche io nulla.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa Empty

Pagamento Esami di Stato su NoiPa
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: