Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Pagamento Esami di Stato su NoiPa

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyMar Ago 06, 2019 4:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Se la segreteria vi ha pagato l'indennità di funzione e/o di trasferta relativa agli Esami di Stato, la potete vedere su NoiPa, sezione Consultazione Pagamenti.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
FacSimile

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyGio Set 05, 2019 6:25 am

Anche io non ho ricevuto ancora nulla per gli esami di stato e non c'è nulla NEANCHE sull'emissione di settembre!
matteoprioletti

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyVen Set 06, 2019 4:47 pm

FacSimile ha scritto:
Anche io non ho ricevuto ancora nulla per gli esami di stato e non c'è nulla NEANCHE sull'emissione di settembre!
idem
Desi68

Desi68

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyVen Set 06, 2019 7:48 pm

eggià, non c'è nulla neanche a settembre!! -(
noregrets

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyVen Set 06, 2019 8:16 pm

Idem, né compenso settembre né compenso esami di Stato
FacSimile

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptySab Set 07, 2019 4:49 am

Siamo in tanti con lo stesso problema. Forse, allora, la cosa non è dovuta alle carenze delle segreterie scolastiche.
deutschklar

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptySab Set 07, 2019 11:53 am

Avendo avuto il contratto al 30/06, gli esami mi saranno pagati appena firmo il nuovo contratto per l'anno scolastico 2019/20?
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptySab Set 07, 2019 12:45 pm

No, non c'entra. Probabilmente anche a settembre, come è successo ad agosto, ci sarà una emissione straordinaria fra qualche giorno.
deutschklar

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptySab Set 07, 2019 1:11 pm

Grazie mille melia!
giovato

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2019 10:46 am

Mi è comparsa proprio ora su Noipa l'emissione speciale relativa agli esami di Stato. Controllate.
Mi manca solo quella del Fis
damirk

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2019 10:52 am

A me compare l'emissione del FIS.
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2019 11:12 am

Anche a me compare fiss stamattina, ottimo ????
Angelone

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2019 11:14 am

A me ancora nulla ragazzi di che regione siete?
matteoprioletti

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2019 12:13 pm

stamattina ho visto che hanno messo il compenso per l'esame di stato su NoiPA
totò

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2019 1:43 pm

Ho controllato c'è il FIS (Milano)
Marion Post

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2019 5:44 pm

Buongiorno a tutti, anche a me oggi è comparsa la voce 'competenze accessorie' con codice 70 nella sezione c'consultazione ordini di pagamento'. Vorrei però chiedere ai più esperti in materia un'informazione sul compenso.
Sono stata nominata commissario esterno con commissione a scavalco tra due scuole in due comuni diversi. Il compenso è di 1622,22€ (1398,76 netto+223,46 ritenute). Se non ho capito male si va per proporzione, ma vorrei capire come avviene il calcolo visto che non siamo pagati a giorni ma a forfait.

Questo il prospetto:

esami dal 17.06 al 08.07
giorni in scuola A, comune X (31-60 min): 6 giorni totali
giorni in scuola B, comune Y (61-100 min): 9 giorni totali

In base a questi dati il compenso che riceverò è corretto?

Ultima modifica di Marion Post il Mer Set 11, 2019 9:44 pm, modificato 1 volta
Marios80

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyMer Set 11, 2019 1:29 pm

anche io ho pagamenti accessori n. 70 di 18,58 euro (penso si tratti di qualcosa tipo ora in eccedenza del FIS) ma nulla in merito al compenso su Esami di Stato...ancora a qualcuno di voi vi è questa situazione???
boston

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyGio Set 12, 2019 4:15 pm

Marios80 ha scritto:
anche io ho pagamenti accessori n. 70 di 18,58 euro (penso si tratti di qualcosa tipo ora in eccedenza del FIS) ma nulla in merito al compenso su Esami di Stato...ancora a qualcuno di voi vi è questa situazione???
Io. Stessa situazione tua. Ancora nessun pagamento esami di stato. Uffa!
tatabiss

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyGio Set 19, 2019 2:45 pm

Salve, per quanto riguarda il rimborso spese trovo il lordo di 908 (che è corretto per la mia fascia) e poi il lordo di 511; cioè mi hanno tassato integralmente la cifra: io sapevo che solo una parte va tassata e il resto va versato al netto, sbaglio? su 908 euro quanto avrei dovuto avere?
Grazie mille
tatabiss

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyGio Set 19, 2019 7:17 pm

Voglio dire, vale ancora l'articolo 6 comma 2 del decreto del 2007?
Tabella 1 - Quadro B concorrono a formare la base retributiva e fiscale per la parte eccedente € 46,48 giornalieri)
Sessione durata 14 gg.
Grazie
tatabiss

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyVen Set 20, 2019 12:40 pm

Vale ancora la tassazione solo sulla parte eccedente i 46,48?
Grazie
tatabiss

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyLun Set 23, 2019 6:46 pm

???
Grazie
tatabiss

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyMar Set 24, 2019 4:24 pm

Dai non fate i timidi..
sarapag

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 EmptyMer Set 25, 2019 11:05 pm

Ciao a tutti, anche nel mese di settembre non mi è stata pagata la trasferta degli esami di stato, mentre il resto del compenso l'ho ricevuto in agosto. Chi posso sentire per sapere quando sarò pagata? La segreteria della scuola in cui ho fatto l'esame?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Esami di Stato su NoiPa   Pagamento Esami di Stato su NoiPa - Pagina 3 Empty

Pagamento Esami di Stato su NoiPa
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: