Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Delega per nomina in ruolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Delega per nomina in ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bichy78

Delega per nomina in ruolo Empty
MessaggioTitolo: Delega per nomina in ruolo   Delega per nomina in ruolo EmptyMar Ago 06, 2019 6:20 pm

Poiché mi trovo fuori regione, ho inviato delega tramite email istituzionale (come indicato dal mio USR) e pec (per sicurezza) per accettare la nomina in ruolo da concorso 2016 scuola primaria. Secondo voi mi contatteranno telefonicamente o tramite mail per l'accettazione? Sul sito dall'USR non c'è scritto e non so come funzioni. Grazie
Torna in alto Andare in basso
mandalai

MessaggioTitolo: Re: Delega per nomina in ruolo   Delega per nomina in ruolo EmptyMar Ago 06, 2019 6:36 pm

Ti conviene tenere d'occhio sia l'usp della provincia assegnata per eventuali avvisi che la mail che hai indicato e, naturalmente, tenere il cell sempre accanto a te finchè non si risolve il tutto. Purtroppo, per quel che ne so io, non esiste una dinamica standard e quindi ti possono chiamare come messaggiare oppure potresti trovare un avviso sull'usp con un allegato contenente il tuo nome...
bichy78

MessaggioTitolo: Re: Delega per nomina in ruolo   Delega per nomina in ruolo EmptyMar Ago 06, 2019 7:33 pm

Grazie! Speriamo mi contattino in qualche modo. Ho lasciato tutti i recapiti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Delega per nomina in ruolo   Delega per nomina in ruolo Empty

Delega per nomina in ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: