Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Meno posti in assegnazione provvisoria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Meno posti in assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andem

andem

Meno posti in assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Meno posti in assegnazione provvisoria   Meno posti in assegnazione provvisoria EmptyMar Ago 06, 2019 9:01 pm

È vero che quest’anno i posti per le assegnazioni provvisorie nonostante i posti dei quota cento sono meno dell’anno scorso,?me lo accennava un sindacalista anche se io spero proprio di no.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Meno posti in assegnazione provvisoria   Meno posti in assegnazione provvisoria EmptyMer Ago 07, 2019 2:28 am

Ti ha dato una motivazione? Non so se ci siano delle ragioni a livello locale e di classe di concorso, ma non credo che si possa generalizzare.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Meno posti in assegnazione provvisoria   Meno posti in assegnazione provvisoria EmptyMer Ago 07, 2019 3:28 am

Detta così, genericamente, è una frase che ha poco senso.
andem

andem

MessaggioTitolo: Re: Meno posti in assegnazione provvisoria   Meno posti in assegnazione provvisoria EmptyMer Ago 07, 2019 7:54 am

Scuola primaria, mi ha detto che prima ci sono le assunzioni e che diversi posti sono quelli che erano destinati all’assegnazione provvisoria, ma io ho molti dubbi
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Meno posti in assegnazione provvisoria   Meno posti in assegnazione provvisoria EmptyMer Ago 07, 2019 1:06 pm

Sono anni che le assunzioni sono prima e non possono certo avvenire sui posti in organico di fatto. Lascialo parlare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Meno posti in assegnazione provvisoria   Meno posti in assegnazione provvisoria Empty

Meno posti in assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: