Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Immissione in ruolo e libera professione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Immissione in ruolo e libera professione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andand

Immissione in ruolo e libera professione Empty
MessaggioTitolo: Immissione in ruolo e libera professione   Immissione in ruolo e libera professione EmptyMar Ago 06, 2019 11:52 pm

Sono un docente di strumento musicale presso una scuola media a indirizzo musicale e da quest'anno entro in ruolo.
Negli anni da precario ho avuto modo di collaborare con alcuni enti senza scopo di lucro svolgendo, tra le altre, l'attività di insegnante oltre che di coordinatore delle attività orchestrali degli allievi facendo anche concerti. Il tutto autorizzato dai vari dirigenti scolastici che ho avuto.
Entrando in ruolo e passando quindi al contratto a tempo indeterminato posso continuare queste attività (in particolare quella di insegnante)?
Preciso che le attività si svolgono in orario pre-serale, serale e nei fine settimana e che, ovviamente, gli allievi che ho avuto e che avrò in questa attività non sono allievi della scuola pubblica per cui lavoro (sono, peraltro, anche in città diverse).
Grazie per una risposta.
Torna in alto Andare in basso
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo e libera professione   Immissione in ruolo e libera professione EmptyMar Ago 06, 2019 11:57 pm

ma perchè non fai queste domande direttamente al tuo ds?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo e libera professione   Immissione in ruolo e libera professione EmptyMer Ago 07, 2019 2:43 am

Credo che non ci siano differenze rispetto a quando eri precario.
arico76

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo e libera professione   Immissione in ruolo e libera professione EmptyMer Ago 07, 2019 1:15 pm

Devi chiedere nullaosta al Dirigente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo e libera professione   Immissione in ruolo e libera professione Empty

Immissione in ruolo e libera professione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: