Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ruolo da gmre docente già di ruolo: dubbi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ruolo da gmre docente già di ruolo: dubbi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
girasol

Ruolo da gmre docente già di ruolo: dubbi Empty
MessaggioTitolo: Ruolo da gmre docente già di ruolo: dubbi   Ruolo da gmre docente già di ruolo: dubbi EmptyMer Ago 07, 2019 1:15 pm

Buongiorno a tutti, vorrei un aiuto per i tanti dubbi che ho.
. Scusate se alcuni argomenti sono stati già trattati. Sono stata convocata per immissione in ruolo da gmre18. Sono di ruolo su sostegno II grado in una regione molto lontana dalla mia residenza. L'anno prossimo esco dal vincolo quinquennale del sostegno. Non credo di essere in posizione utile per avere la mia provincia, quindi vorrei chiedere aiuto su questi dubbi:
1. L'immissione in ruolo è su materia sempre II grado, ma non quella legata al sostegno. Devo rifare l'anno di prova?
2. Rinuncio al vecchio ruolo già presentandomi per scegliere la provincia? O solo al momento della firma nella sede il 2 settembre?
3. Ho il vincolo quinquennale sulla nuova sede?
4. Posso chiedere l'assegnazione provvisoria l'anno prossimo? E potrei chiederla su sostegno anche essendo titolare di materia? Verrei dopo i titolari su sostegno vero?
5. Avendo già chiesto assegnazione provvisoria quest'estate, ci dovrei rinunciare in automatico se accetto la nuova immissione vero?
6.sono entrata di ruolo nel 2015 cosa cambia con questi ruoli regionali rispetto a quello vecchio che ho?
Scusatemi ancora per le tante domande, ma sono nel panico. Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ruolo da gmre docente già di ruolo: dubbi   Ruolo da gmre docente già di ruolo: dubbi EmptyMer Ago 07, 2019 1:24 pm

1. No.
2. Quando accetti la nomina. Non devi fare nessuna rinuncia preventiva.
3. Sì.
4. Sì a tutte le domande.
5. Sì.
6. In sostanza nulla, per quello che ho capito.
girasol

MessaggioTitolo: Re: Ruolo da gmre docente già di ruolo: dubbi   Ruolo da gmre docente già di ruolo: dubbi EmptyMer Ago 07, 2019 1:40 pm

Grazie Dek
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ruolo da gmre docente già di ruolo: dubbi   Ruolo da gmre docente già di ruolo: dubbi Empty

Ruolo da gmre docente già di ruolo: dubbi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: