Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
» La scuola media: un "parcheggio"? (cit.)
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyOggi alle 8:53 pm Da franco71

» Immissione graduatorie d'istituto
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyOggi alle 8:51 pm Da Dec

» aggiornamento graduatorie d'istituto 2020
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyOggi alle 8:50 pm Da Dec

» Concorso 2020 per abilitati
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyOggi alle 8:46 pm Da elena.r

» Conversione da full-time a part-time di una supplenza...
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyOggi alle 8:45 pm Da Dec

» Docenti neoassunti o FIT?
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyOggi alle 8:44 pm Da Dec

» Riscatto laurea respitno
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyOggi alle 8:41 pm Da Dec

» Sanzioni ata, non accettazione di una nomina?
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyOggi alle 8:38 pm Da Dec

» Requisiti concorso
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyOggi alle 8:35 pm Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
eragon

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyMer Ago 07, 2019 1:30 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/bonus-renzi-il-governo-ha-deciso-di-eliminarlo/

Misura disastrosa che al netto toglie 960 euro ai docenti precari ed a quelli ancora nella fascia 0-8; Sforbiciata anche ai docenti nella fascia 9-14.
VERGOGNA (intanto dopo la flat tax per le P.I., si continua a discutere della flat tax che avvantaggerà redditi sopra i 30.000 euro).
L'Italia è un paese per ricchi.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 12:06 am

Ci manca pure Diego Fusaro :-(
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 12:48 am

[quote:cc3e="balanzoneXXI"][quote:cc3e="Dec"][quote:cc3e="astronotus"]Ma guarda per quello che faccio io a scuola lascia pure che mi dimezzino lo stipendio sarà pur sempre fin troppo quello che mi danno
[/quote]

Ecco, parla per te. Questi commenti sono estremamente sgradevoli e squalificano l'intera categoria degli insegnanti, perciò se li ripeti ci salutiamo.[/quote]

Sicche' uno non e" padrone di scrivere fesserie ( che squalificano solamente se stesso)?

Idiozie nostalgiche e revisioniste si', idiozie e basta no?

Ne prendo atto

Ah, il potere!

A proposito, che regione hai scelto per esercitarlo? Ho letto che si prevedono  molte rinunce. [/quote]

Nessuna, non ti preoccupare, non ho nessuna intenzione di fare il dirigente scolastico, né ora né mai. Guarda, sopporto te da anni, quindi di pazienza ne ho fin troppa. Che strano che non abbiano scelto una persona amabile come te per svolgere questo sgradevole compito che per te è solo esercizio di un potere del tutto inesistente.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 12:53 am

[quote:a325="Cozza"]Ah dec per quanto mi riguarda stai tranquillo, le esternazioni di astronotus non vanno minimamente a ledere la mia figura di docente. Siamo persone diverse e siamo docenti diversi...chi scrive lo fa sempre in prima persona e riferendosi unicamente alla sua persona.[/quote]

Già altri utenti hanno ipotizzato che astronotus non sia un docente, ma un troll. Io non lo so e di per sé non mi interessa nemmeno, ma visto che scrivendo qui si presenta come docente e che questo è un forum pubblico che viene letto anche da non docenti non mi va che qualcuno possa pensare generalizzando "ecco come ragionano gli insegnanti".
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 7:51 am

[quote:ec8a="Dec"]qui si presenta come docente e questo è un forum pubblico che viene letto anche da non docenti non mi va che qualcuno possa pensare generalizzando "ecco come ragionano gli insegnanti".[/quote]
Sono d'accordo. Mi dà tanto l'idea che il collega sia una persona che lavora sempre in compresenza, tipo l'accoppiata docente curricolare e ITP, dove, quando uno dei due non ha voglia di fare niente, c'è l'altro che deve lavorare per entrambi.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 8:01 am

Se non ricordo male ha sempre detto di insegnare fisica al liceo, quindi non lavora in compresenza. In ogni caso io non ho alcun dubbio: è certamente un docente.
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 8:23 am

[quote:71a6="gugu"]Se non ricordo male ha sempre detto di insegnare fisica al liceo, quindi non lavora in compresenza. In ogni caso io non ho alcun dubbio: è certamente un docente. [/quote]

Ricordi bene.

@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 9:00 am

[quote:ae8c="gugu"]Se non ricordo male ha sempre detto di insegnare fisica al liceo. [/quote]
Questo mi lascia ancora più dell'idea che quello che dice non sia vero. I pochi docenti di Fisica (senza Matematica) ai licei sono considerati atipici e sono ad esaurimento, da un po' di anni.
astronotus

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 9:37 am

[quote:346d="Dec"][quote:346d="astronotus"]Ma guarda per quello che faccio io a scuola lascia pure che mi dimezzino lo stipendio sarà pur sempre fin troppo quello che mi danno
[/quote]

Ecco, parla per te. Questi commenti sono estremamente sgradevoli e squalificano l'intera categoria degli insegnanti, perciò se li ripeti ci salutiamo.[/quote]
beh, ma mi scusi signor moderatore
certo che parlavo per me, non stavo certo riferendo delle pratiche didattiche di alcuno dei qui presenti!
credo che la libertà di espressione dovrebbe essere garantita anche quando non è condiviso il contenuto dell'emittente, purché , come nel mio caso, si rispetti il principio della continenza lessicale
detto questo, ma veramente l'espressione di un singolo può screditare o minare la reputazione di un'intera categoria?
non è per caso che qualcuno ha la coda di paglia? avete paura delle affermazioni? sapete solo censurare?
sono tutte cose che succedono nelle dittature
a questo punto dittatura per dittatura per dittatura, perché non dovrei essere libero di scegliermi da quale burattinaio farmi gestire!
peace and love
astronotus

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 9:44 am

[quote:91aa="Dec"][quote:91aa="balanzoneXXI"][quote:91aa="Dec"][quote:91aa="astronotus"]Ma guarda per quello che faccio io a scuola lascia pure che mi dimezzino lo stipendio sarà pur sempre fin troppo quello che mi danno
[/quote]

Sicche' uno non e" padrone di scrivere fesserie ( che squalificano solamente se stesso)?

Ne prendo atto

Ah, il potere!

A proposito, che regione hai scelto per esercitarlo? Ho letto che si prevedono  molte rinunce. [/quote]

Nessuna, non ti preoccupare, non ho nessuna intenzione di fare il dirigente scolastico, né ora né mai. Guarda, sopporto te da anni, quindi di pazienza ne ho fin troppa. Che strano che non abbiano scelto una persona amabile come te per svolgere questo sgradevole compito che per te è solo esercizio di un potere del tutto inesistente.[/quote]
si infatti Dec mi ricorda tanto la mia Signora!! :-)
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 10:15 am

[quote:e368="seasparrow"][quote:e368="Cozza"]
Chicca dammi suggerimenti...sono una povera anima di poca fantasia...[/quote]

e io posso???

libri di Diego Fusaro a scelta

https://www.mondadoristore.it/libri/Diego-Fusaro/aut00194150/

per tuo marito

https://www.mhprofessional.com/

se non ha un ottimo inglese e' l'occasione per studiarlo sul serio

https://www.edatlas.it/it/catalogo/secondo-grado/informatica

(843)[/quote]
Attenzione Seas...stai praticamente confermando l'idea e il comune utilizzo del buono docenti, in teoria personale e da utilizzare per gli aggiornamenti!
Comprare o pagare cose per altri (marito, figli, parenti e amici) tecnicamente non sarebbe corretto (o addirittura legale?! Boh)
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 10:15 am

L'unica cosa buona fatta da Renzi sono stati gli 80 euro.
Vedremo che fine gli faranno fare..
franco71

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 10:35 am

[quote:fed0="mordekayn"]L'unica cosa buona fatta da Renzi sono stati gli 80 euro.
Vedremo che fine  gli faranno fare..[/quote]
Ma no! Vedrai che con la decontribuzione tutto rimarrà come prima, anzi ci guadagneremo! Che interesse c'è a togliere quei miseri 80 euro?
(ps sempre che il governo duri)

Ultima modifica di franco71 il Gio Ago 08, 2019 11:45 am, modificato 1 volta
franco71

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 10:39 am

[quote:8cc2="Dec"][quote:8cc2="Cozza"]Ah dec per quanto mi riguarda stai tranquillo, le esternazioni di astronotus non vanno minimamente a ledere la mia figura di docente. Siamo persone diverse e siamo docenti diversi...chi scrive lo fa sempre in prima persona e riferendosi unicamente alla sua persona.[/quote]

Già altri utenti hanno ipotizzato che astronotus non sia un docente, ma un troll. Io non lo so ...[/quote]
Si può condividere o meno l'atteggiamento virtuale sul forum, ma è un docente, in passato nei suoi post si è pure firmato.

[quote:8cc2="seasparrow"][quote:8cc2="Cozza"]

[b]e io posso???[/b]

[/quote]
No, tu no!!

Ma vedo che ti sei già lasciato andare:)
Telecaster

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 12:16 pm

Trovo ridicolo che con i 500 euro non si possa acquistare lo smartphone dal momento che lo stesso può essere utilizzato a fini didattici. Ad esempio compilazione registro elettronico o byod. Il MIUR governa connle FAQ ormai, dal momento che tale limitazione non è espressa in legge
kelila

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 1:09 pm

Scusate volevo chiedere se a settembre verrà riconfermata la carta docente di 500 euro.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 1:23 pm

Sì.
kelila

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 2:25 pm

Grazie
franco71

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 2:42 pm

[quote:254c="Dec"][quote:254c="balanzoneXXI"]...

... [/quote]

Nessuna, non ti preoccupare, non ho nessuna intenzione di fare il dirigente scolastico, né ora né mai. [b]Guarda, sopporto te da anni, quindi di pazienza ne ho fin troppa.[/b] ...[/quote]
Non dirmi che hai anche tu le liste di proscrizione pronte in qualche cassetto:)
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 3:19 pm

https://www.investireoggi.it/fisco/legge-bilancio-bonus-80-euro-diventera-maggiore-detrazione-irpef/?utm_source=pushengage&utm_medium=push_notification&utm_campaign=pushengage
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 3:21 pm

[quote:2777="Dec"][quote:2777="balanzoneXXI"][quote:2777="Dec"][quote:2777="astronotus"]Ma guarda per quello che faccio io a scuola lascia pure che mi dimezzino lo stipendio sarà pur sempre fin troppo quello che mi danno
[/quote]

Ne prendo atto

Ah, il potere!

Nessuna, non ti preoccupare, non ho nessuna intenzione di fare il dirigente scolastico, né ora né mai. Guarda, sopporto te da anni, quindi di pazienza ne ho fin troppa. Che strano che non abbiano scelto una persona amabile come te per svolgere questo sgradevole compito che per te è solo esercizio di un potere del tutto inesistente.[/quote]

Mah , forse non hai i cinque anni di ruolo o non ce l" hai proprio , il ruolo.In compenso mi pare tu abbia la forma mentis del dirigente scolastico come pure un altro  forumista che fin dalle elementari si prepara ad occupare si'  prestigiosa carica.Scommetto che da scolaro andavi in sollucchero quando potevi scrivere i buoni e i cattivi alla lavagna, ma forse sei troppo giovane per avere conosciuto certe pratiche.Puoi provare con il prossimo concorso , se fino ad allora avrai maturato i requisiti.

Scrivi che mi sopporti da anni.Effettivamente sono troppo " costituzionale" per i tuoi gusti e tendo a rimbeccare con soverchia severità  le tirate nostalgiche , revisioniste, xenofobe, omofobe di certi utenti, cio' che tu non fai, (eppure una volta hai affermato di conoscere la storia meglio di me). Lo so, ma certe cose non si possono leggere.
Avresti potuto replicare allo sciocco sfogo di Astronotus con osservazioni simili alle mie , invece dall' alto della tua formidinosa autorità l' hai minacciato di ban.
Poter dire a uno : " stai zitto che' ti caccio", ancora meglio se a torto, e' una particola di potere , seppur misera; figuriamoci se a me interessa esercitarla.A me piacerebbe avere un potere " interdittivo" , cioe' quello di non avere rotte le scatole da chicchessia, insomma il potere dell' '" Uomo Falco" ma senza( ovviamente) le malvage azioni che questa sinistra figura della mitologia vendittiana commette.

Ultima modifica di balanzoneXXI il Gio Ago 08, 2019 3:30 pm, modificato 1 volta
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 3:26 pm

[quote:805c="franco71"][quote:805c="Dec"][quote:805c="balanzoneXXI"]...

... [/quote]

Nessuna, non ti preoccupare, non ho nessuna intenzione di fare il dirigente scolastico, né ora né mai. [b]Guarda, sopporto te da anni, quindi di pazienza ne ho fin troppa.[/b] ...[/quote]
Non dirmi che hai anche tu le liste di proscrizione pronte in qualche cassetto:)[/quote]

Boh , po' essere.Qui se non stiamo attenti tra qualche mese finisce come in Turchia e noi siamo troppo vecchi per espatriare. Forse in questi anni avrei dovuto prendere un' altra laurea in scienze infermieristiche e riprendere l' inglese.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 3:35 pm

[quote:f775="Cozza"][quote:f775="seasparrow"][quote:f775="Cozza"]
e io posso??? [/quote]
Attenzione Seas...stai praticamente confermando l'idea e il comune utilizzo del buono docenti, in teoria personale e da utilizzare per gli aggiornamenti!
Comprare o pagare cose per altri (marito, figli, parenti e amici) tecnicamente non sarebbe corretto (o addirittura legale?! Boh)[/quote]

ho capito non sapevo io non lo ho ...

aggiornamenti??? mi sembra di ricordare che il tuo settore e' l'arte vero?

io conosco il catalogo https://www.electa.it/ e poi

https://www.hoepli.it/libri/arte-pittura-e-scultura.aspx

e poi c'e' la https://www.francoangeli.it/Home.aspx

adesso metto a frutto le mie ricerche
per le classi sistema moda (ho insegnato informatica in prima)
(quasi tutte brave ragazzine si sono meritate le ore passate a far ricerche per le classi)

https://www.editricesanmarco.it/

http://www.ikoneditrice.it/

potresti metterti a studiare moda

http://www.ikoneditrice.it/moda-co.html

e prendere il diploma delle superiori
e con la tua laurea (va bene qualsiasi laurea!!!)
prendere la cdc del sistema moda articolazione tessile, abbigliamento e moda

http://classiconcorso.flcgil.it/scheda_classe_concorso_nuova?id=A-44

potresti darti alla grafica e a design

http://www.ikoneditrice.it/grafica-design.html

e diventare una esperta di Creative Cloud

Dallo schermo vuoto a un progetto stupendo.

Con Creative Cloud hai gli strumenti giusti per dar vita alle tue idee: contiene app adatte a qualsiasi progetto dalla composizione di immagini al fotoritocco, dalla progettazione di siti web alla pittura digitale, dal 3D alla realtà aumentata. Crea loghi, poster, annunci, progetti di packaging e non solo. Dipingi, disegna e realizza schizzi con pennelli digitali che si comportano come quelli reali. Grazie alle nostre app mobile connesse, possono nascere ovunque progetti straordinari.

https://www.adobe.com/it/creativecloud.html

https://www.adobe.com/it/products/photoshop.html

http://www.betdivirgilio.it/

chi lo sa ...

http://www.iiscaterinadasiena.it/

potresti diventare docente in posti prestigiosi con classi che rendono veramente soddisfazione

http://www.moda.polimi.it/it/

https://www.itsmachinalonati.it/istituto-tecnico-superiore

(1547)
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 3:45 pm

[quote:bf87="seasparrow"]http://www.betdivirgilio.it/ [/quote]

Photoshop CC. La nuova guida per il fotoritocco digitale.
Con DVD-ROM Copertina flessibile – 9 giu 2017 di Di Virgilio, Bettina (Autore)

https://www.amazon.it/Photoshop-nuova-fotoritocco-digitale-DVD-ROM/dp/882037997X/ref=oosr
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 4:34 pm

Niente pubblicità. Alla prossima la chiudiamo qui.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 EmptyGio Ago 08, 2019 5:44 pm

[quote:f1ef="balanzoneXXI"][quote:f1ef="Dec"][quote:f1ef="balanzoneXXI"][quote:f1ef="Dec"][quote:f1ef="astronotus"]Ma guarda per quello che faccio io a scuola lascia pure che mi dimezzino lo stipendio sarà pur sempre fin troppo quello che mi danno
[/quote]

Ne prendo atto

Ah, il potere!

Mah , forse non hai i cinque anni di ruolo o non ce l" hai proprio , il ruolo.In compenso mi pare tu abbia la forma mentis del dirigente scolastico[/quote]Ti pare male: non mi conosci e ragioni solo in base ai tuoi pregiudizi [quote:f1ef="balanzoneXXI"]come pure un altro  forumista che fin dalle elementari si prepara ad occupare si'  prestigiosa carica.Scommetto che da scolaro andavi in sollucchero quando potevi scrivere i buoni e i cattivi alla lavagna, ma forse sei troppo giovane per avere conosciuto certe pratiche.[/quote]Mai visto niente del genere e non credo che mi sarebbe piaciuto. [quote:f1ef="balanzoneXXI"]Puoi provare con il prossimo concorso , se fino ad allora avrai maturato i requisiti.[/quote]Libero di non crederci, ma li avrei avuti già questa volta; cosa c'è nella parola "mai" che non ti è chiaro?

[quote:f1ef="balanzoneXXI"]Scrivi che mi sopporti da anni.Effettivamente sono troppo " costituzionale" per i tuoi gusti[/quote]Lascia stare la Costituzione Italiana. Tu sei solo un provocatore a cui piace litigare sui forum. [quote:f1ef="balanzoneXXI"]e tendo a rimbeccare con soverchia severità  le tirate nostalgiche , revisioniste, xenofobe, omofobe di certi utenti, cio' che tu non fai, (eppure una volta hai affermato di conoscere la storia meglio di me). Lo so, ma certe cose non si possono leggere.[/quote]Neanche le tue ridicole provocazioni.
[quote:f1ef="balanzoneXXI"]Avresti potuto replicare allo sciocco sfogo di Astronotus con osservazioni simili alle mie , invece dall' alto della tua formidinosa autorità l' hai minacciato di ban.
Poter dire a uno : " stai zitto che' ti caccio", ancora meglio se a torto, e' una particola di potere , seppur misera; figuriamoci se a me interessa esercitarla.A me piacerebbe avere un potere " interdittivo" , cioe' quello di non avere rotte le scatole da chicchessia, insomma il potere dell' '" Uomo Falco" ma senza( ovviamente) le malvage azioni che questa sinistra figura della mitologia vendittiana commette.[/quote]
Te lo ripeto per l'ultima volta: questo è un forum moderato perché chi l'ha aperto (e non sono io) ha voluto così; che ti piaccia o no, uno dei moderatori sono io e faccio il moderatore come ho ricevuto indicazioni di fare da chi ha il diritto di farlo e come mi sembra giusto, non come dici tu e la tua opinione non mi interessa affatto. Se non ti sta bene, sei liberissimo di andartene e di andare a scrivere da un'altra parte (magari insieme al tuo amico astronotus, così potete gridare insieme alla dittatura), ma certi commenti non voglio più leggerli, altrimenti la prossima volta bannerò te, senza avvertimenti e con molto piacere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi   Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: