Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

+19
michetta
paniscus_2.1
seasparrow
SAULO11
franco71
bread&butter
@melia
Paddington
Nera
quota 100
gugu
balanzoneXXI
Dec
astronotus
Cozza
chicca70
vinco
Sconcertato_2
eragon
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da eragon Mer Ago 07, 2019 1:30 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/bonus-renzi-il-governo-ha-deciso-di-eliminarlo/

Misura disastrosa che al netto toglie 960 euro ai docenti precari ed a quelli ancora nella fascia 0-8; Sforbiciata anche ai docenti nella fascia 9-14.
VERGOGNA (intanto dopo la flat tax per le P.I., si continua a discutere della flat tax che avvantaggerà redditi sopra i 30.000 euro).
L'Italia è un paese per ricchi.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso


Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da paniscus_2.1 Gio Ago 08, 2019 12:06 am

Ci manca pure Diego Fusaro :-(

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2019 12:48 am

balanzoneXXI ha scritto:
Dec ha scritto:
astronotus ha scritto:Ma guarda per quello che faccio io a scuola lascia pure che mi dimezzino lo stipendio sarà pur sempre fin troppo quello che mi danno

Ecco, parla per te. Questi commenti sono estremamente sgradevoli e squalificano l'intera categoria degli insegnanti, perciò se li ripeti ci salutiamo.


Sicche' uno non e" padrone di scrivere fesserie ( che squalificano solamente se stesso)?

Idiozie nostalgiche e revisioniste si', idiozie e basta no?

Ne prendo atto

Ah, il potere!

A proposito, che regione hai scelto per esercitarlo? Ho letto che si prevedono  molte rinunce.

Nessuna, non ti preoccupare, non ho nessuna intenzione di fare il dirigente scolastico, né ora né mai. Guarda, sopporto te da anni, quindi di pazienza ne ho fin troppa. Che strano che non abbiano scelto una persona amabile come te per svolgere questo sgradevole compito che per te è solo esercizio di un potere del tutto inesistente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2019 12:53 am

Cozza ha scritto:Ah dec per quanto mi riguarda stai tranquillo, le esternazioni di astronotus non vanno minimamente a ledere la mia figura di docente. Siamo persone diverse e siamo docenti diversi...chi scrive lo fa sempre in prima persona e riferendosi unicamente alla sua persona.

Già altri utenti hanno ipotizzato che astronotus non sia un docente, ma un troll. Io non lo so e di per sé non mi interessa nemmeno, ma visto che scrivendo qui si presenta come docente e che questo è un forum pubblico che viene letto anche da non docenti non mi va che qualcuno possa pensare generalizzando "ecco come ragionano gli insegnanti".

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da @melia Gio Ago 08, 2019 7:51 am

Dec ha scritto:qui si presenta come docente e questo è un forum pubblico che viene letto anche da non docenti non mi va che qualcuno possa pensare generalizzando "ecco come ragionano gli insegnanti".
Sono d'accordo. Mi dà tanto l'idea che il collega sia una persona che lavora sempre in compresenza, tipo l'accoppiata docente curricolare e ITP, dove, quando uno dei due non ha voglia di fare niente, c'è l'altro che deve lavorare per entrambi.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da gugu Gio Ago 08, 2019 8:01 am

Se non ricordo male ha sempre detto di insegnare fisica al liceo, quindi non lavora in compresenza. In ogni caso io non ho alcun dubbio: è certamente un docente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da michetta Gio Ago 08, 2019 8:23 am

gugu ha scritto:Se non ricordo male ha sempre detto di insegnare fisica al liceo, quindi non lavora in compresenza. In ogni caso io non ho alcun dubbio: è certamente un docente.

Ricordi bene.

michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da @melia Gio Ago 08, 2019 9:00 am

gugu ha scritto:Se non ricordo male ha sempre detto di insegnare fisica al liceo.
Questo mi lascia ancora più dell'idea che quello che dice non sia vero. I pochi docenti di Fisica (senza Matematica) ai licei sono considerati atipici e sono ad esaurimento, da un po' di anni.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da Cozza Gio Ago 08, 2019 10:15 am

seasparrow ha scritto:
Cozza ha scritto:
Chicca dammi suggerimenti...sono una povera anima di poca fantasia...

e io posso???

libri di Diego Fusaro a scelta

https://www.mondadoristore.it/libri/Diego-Fusaro/aut00194150/

per tuo marito

https://www.mhprofessional.com/

se non ha un ottimo inglese e' l'occasione per studiarlo sul serio

https://www.edatlas.it/it/catalogo/secondo-grado/informatica

(843)
Attenzione Seas...stai praticamente confermando l'idea e il comune utilizzo del buono docenti, in teoria personale e da utilizzare per gli aggiornamenti!
Comprare o pagare cose per altri (marito, figli, parenti e amici) tecnicamente non sarebbe corretto (o addirittura legale?! Boh)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da mordekayn Gio Ago 08, 2019 10:15 am

L'unica cosa buona fatta da Renzi sono stati gli 80 euro.
Vedremo che fine gli faranno fare..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da Telecaster Gio Ago 08, 2019 12:16 pm

Trovo ridicolo che con i 500 euro non si possa acquistare lo smartphone dal momento che lo stesso può essere utilizzato a fini didattici. Ad esempio compilazione registro elettronico o byod. Il MIUR governa connle FAQ ormai, dal momento che tale limitazione non è espressa in legge

Telecaster

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da kelila Gio Ago 08, 2019 1:09 pm

Scusate volevo chiedere se a settembre verrà riconfermata la carta docente di 500 euro.

kelila

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.07.19

Torna in alto Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2019 1:23 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da kelila Gio Ago 08, 2019 2:25 pm

Grazie

kelila

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.07.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da mordekayn Gio Ago 08, 2019 3:19 pm

https://www.investireoggi.it/fisco/legge-bilancio-bonus-80-euro-diventera-maggiore-detrazione-irpef/?utm_source=pushengage&utm_medium=push_notification&utm_campaign=pushengage

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 08, 2019 4:34 pm

Niente pubblicità. Alla prossima la chiudiamo qui.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2019 5:44 pm

balanzoneXXI ha scritto:
Dec ha scritto:
balanzoneXXI ha scritto:
Dec ha scritto:
astronotus ha scritto:Ma guarda per quello che faccio io a scuola lascia pure che mi dimezzino lo stipendio sarà pur sempre fin troppo quello che mi danno

Ecco, parla per te. Questi commenti sono estremamente sgradevoli e squalificano l'intera categoria degli insegnanti, perciò se li ripeti ci salutiamo.




Sicche' uno non e" padrone di scrivere fesserie ( che squalificano solamente se stesso)?

Idiozie nostalgiche e revisioniste si', idiozie e basta no?

Ne prendo atto

Ah, il potere!

A proposito, che regione hai scelto per esercitarlo? Ho letto che si prevedono  molte rinunce.

Nessuna, non ti preoccupare, non ho nessuna intenzione di fare il dirigente scolastico, né ora né mai. Guarda, sopporto te da anni, quindi di pazienza ne ho fin troppa. Che strano che non abbiano scelto una persona amabile come te per svolgere questo sgradevole compito che per te è solo esercizio di un potere del tutto inesistente.


Mah , forse non hai i cinque anni di ruolo o non ce l" hai proprio , il ruolo.In compenso mi pare tu abbia la forma mentis del dirigente scolastico
Ti pare male: non mi conosci e ragioni solo in base ai tuoi pregiudizi
balanzoneXXI ha scritto:come pure un altro  forumista che fin dalle elementari si prepara ad occupare si'  prestigiosa carica.Scommetto che da scolaro andavi in sollucchero quando potevi scrivere i buoni e i cattivi alla lavagna, ma forse sei troppo giovane per avere conosciuto certe pratiche.
Mai visto niente del genere e non credo che mi sarebbe piaciuto.
balanzoneXXI ha scritto:Puoi provare con il prossimo concorso , se fino ad allora avrai maturato i requisiti.
Libero di non crederci, ma li avrei avuti già questa volta; cosa c'è nella parola "mai" che non ti è chiaro?

balanzoneXXI ha scritto:Scrivi che mi sopporti da anni.Effettivamente sono troppo " costituzionale" per i tuoi gusti
Lascia stare la Costituzione Italiana. Tu sei solo un provocatore a cui piace litigare sui forum.
balanzoneXXI ha scritto:e tendo a rimbeccare con soverchia severità  le tirate nostalgiche , revisioniste, xenofobe, omofobe di certi utenti, cio' che tu non fai, (eppure una volta hai affermato di conoscere la storia meglio di me). Lo so, ma certe cose non si possono leggere.
Neanche le tue ridicole provocazioni.
balanzoneXXI ha scritto:Avresti potuto replicare allo sciocco sfogo di Astronotus con osservazioni simili alle mie , invece dall' alto della tua formidinosa autorità l' hai minacciato di ban.
Poter dire a uno : " stai zitto che' ti caccio", ancora meglio se a torto, e' una particola di potere , seppur misera; figuriamoci se a me interessa esercitarla.A me piacerebbe avere un potere " interdittivo" , cioe' quello di non avere rotte le scatole da chicchessia, insomma il potere dell' '" Uomo Falco" ma senza( ovviamente) le malvage azioni che questa sinistra figura della mitologia vendittiana commette.
Te lo ripeto per l'ultima volta: questo è un forum moderato perché chi l'ha aperto (e non sono io) ha voluto così; che ti piaccia o no, uno dei moderatori sono io e faccio il moderatore come ho ricevuto indicazioni di fare da chi ha il diritto di farlo e come mi sembra giusto, non come dici tu e la tua opinione non mi interessa affatto. Se non ti sta bene, sei liberissimo di andartene e di andare a scrivere da un'altra parte (magari insieme al tuo amico astronotus, così potete gridare insieme alla dittatura), ma certi commenti non voglio più leggerli, altrimenti la prossima volta bannerò te, senza avvertimenti e con molto piacere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi - Pagina 3 Empty Re: Intanto tolgono gli 80 euro di Renzi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.