Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Empty Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme

Messaggio Da napolidoc Mer Ago 07, 2019 11:32 pm

Buonasera a tutti,
ho un quesito urgente da porvi:ho ottenuto utilizzazione nella mia scuola di ex titolarità, e nello stesso tempo assegnazione provvisoria in un'altra scuola dello stesdo comune. Dove sono stata assegnata? Non ci capisco più nulla. Mi aiutate per favore? Grazie

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Empty Re: Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2019 1:15 am

Strano che li abbiano pubblicati entrambi: dev'essere un errore. Chiedi all'usp, visto che per fortuna hai un po' di giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Empty Re: Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme

Messaggio Da napolidoc Gio Ago 08, 2019 6:46 am

Dec, scusami, facendo una ricerca, ho trovato questo:

https://www.google.com/amp/s/m.orizzontescuola.it/utilizzazione-e-assegnazione-provvisoria-se-richiesti-contemporaneamente-domande-soddisfatte-pr/amp/

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Empty Re: Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 08, 2019 7:56 am

Anche io contatterei l'usp.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Empty Re: Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme

Messaggio Da napolidoc Gio Ago 08, 2019 10:17 am

Va bene, vi ringrazio

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Empty Re: Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 08, 2019 10:45 am

Ci fai sapere cosa ti dicono e in base a quale criterii fanno prevalere una sull'altra?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Empty Re: Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme

Messaggio Da eugenio66 Gio Ago 08, 2019 10:45 am

Questo è un problema che avevo già segnalato abbondantemente ma nessuno era stato in grado di aiutarmi, anche per il fatto che nel CCNI mobilità annuale non c'è nulla. Ogni AT si regola in modo autonomo, in genere danno la precedenza alle AP interprovinciali anche se nella sequenza operativa viene prima l'utilizzazione.

Dubbio amletico.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Empty Re: Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme

Messaggio Da napolidoc Gio Ago 08, 2019 1:43 pm

arrubiu ha scritto:Ci fai sapere cosa ti dicono e in base a quale criterii fanno prevalere una sull'altra?

Senz'altro vi farò sapere cosa mi diranno

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Empty Re: Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 30, 2019 2:47 pm

Ripesco questo post per segnalare che il mio USP, davanti a domanda sia di utilizzazione (da posto comune a sostegno) che di AP per posto comune&sostegno, ha fatto prevalere l'utilizzazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme Empty Re: Domanda urgente:assegnazione e utilizzazione insieme

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.