Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Empty Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da sasal Dom Ago 11, 2019 6:58 am

Buongiorno a tutti, ho letto il contratto sulle UTI ma nn riesco a trovare la risposta al mio dubbio.
Se come prima preferenza si indica una scuola non appartenente al comune di ricongiungimento, la domanda viene annullata ?
Se si, qualcuno mi può indicare il riferimento normativo ?

sasal

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 11, 2019 10:15 am

Sì, viene annullata. Ad essere più precisi non sono prese in considerazione preferenze di altri comuni se prima non si è indicato il comune di ricongiungimento come preferenza sintetica. È un punto dell'articolo 7.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da eugenio66 Dom Ago 11, 2019 10:29 am

L'art. 7 comma 8 indica che bisognava indicare prima il comune di ricongiungimento oppure scuola ubicate nel comune di ricongiungimento prima di indicare scuole di altri comuni.
Io, per esempio, ho indicato le tre scuole ubicate nel comune di ricongiungimento e subito dopo il comune di ricongiungimento. Poi ho inserito il resto.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 11, 2019 10:36 am

Esatto Eugenio, quella è la modalità corretta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da iris88 Mar Ago 13, 2019 10:22 am

Buongiorno!Essendoci nel mio comune di ricongiungimento solo una scuola con organico nel comune vicinore e quindi non direttamente esprimibile come prima preferenza ho indicato il comune di ricongiungimento e poi l istituto nel comune vicinore.E' corretto ?

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da eugenio66 Mar Ago 13, 2019 2:35 pm

Si

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Empty Re: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.