Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Contatti
Ultimi argomenti
» 104 e soprannumerario
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 1:35 am Da psicopompo

» precedenze art.21 legge 104
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 1:25 am Da psicopompo

» Revisione sostegno
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 1:11 am Da eragon

» Uscita di sicurezza
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 1:11 am Da Wagner

»  valutazione titoli mobilità
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 12:55 am Da Dec

» Individuazione soprannumerari - graduatorie interne
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 12:53 am Da Dec

» continuità su comune nella graduatoria interna
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 12:51 am Da Dec

» Domanda anno di prova FIT (Mobilità)
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 12:49 am Da Dec

» Meglio la A026 o A041?
Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyOggi alle 12:45 am Da Us3R

Link sponsorizzati

Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sasal

Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria   Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyDom Ago 11, 2019 6:58 am

Buongiorno a tutti, ho letto il contratto sulle UTI ma nn riesco a trovare la risposta al mio dubbio.
Se come prima preferenza si indica una scuola non appartenente al comune di ricongiungimento, la domanda viene annullata ?
Se si, qualcuno mi può indicare il riferimento normativo ?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria   Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyDom Ago 11, 2019 10:15 am

Sì, viene annullata. Ad essere più precisi non sono prese in considerazione preferenze di altri comuni se prima non si è indicato il comune di ricongiungimento come preferenza sintetica. È un punto dell'articolo 7.
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria   Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyDom Ago 11, 2019 10:29 am

L'art. 7 comma 8 indica che bisognava indicare prima il comune di ricongiungimento oppure scuola ubicate nel comune di ricongiungimento prima di indicare scuole di altri comuni.
Io, per esempio, ho indicato le tre scuole ubicate nel comune di ricongiungimento e subito dopo il comune di ricongiungimento. Poi ho inserito il resto.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria   Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyDom Ago 11, 2019 10:36 am

Esatto Eugenio, quella è la modalità corretta.
iris88

MessaggioTitolo: Re: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria   Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyMar Ago 13, 2019 10:22 am

Buongiorno!Essendoci nel mio comune di ricongiungimento solo una scuola con organico nel comune vicinore e quindi non direttamente esprimibile come prima preferenza ho indicato il comune di ricongiungimento e poi l istituto nel comune vicinore.E' corretto ?
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria   Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria EmptyMar Ago 13, 2019 2:35 pm

Si
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria   Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria Empty

Prima preferenza domanda assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: