Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da Ospite Ven Ago 16, 2019 3:03 pm

...


Ultima modifica di alb79 il Sab Mar 05, 2022 7:26 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da Dec Ven Ago 16, 2019 4:46 pm

Sei inserito solo in prima fascia o anche in seconda e in terza? Nel primo caso penso che non significhi niente, anche se in effetti questa indicazione (che comunque sembra che compaia anche ad altri utenti) non è chiara.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da Ospite Ven Ago 16, 2019 4:48 pm

...


Ultima modifica di alb79 il Sab Mar 05, 2022 7:26 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da gugu Ven Ago 16, 2019 4:49 pm

Ho provato a guardare la mia situazione; da quando sono stato cancellato da tutte le prime fasce mi risulta come cifra 3 (sono in effetti rimasto solo in 3 GI).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da Dec Ven Ago 16, 2019 4:50 pm

alb79 ha scritto:Sono iscritto in prima fascia

Quindi potevi sostituire le sedi. Secondo la normativa, non c'è motivo per cui non ti debbano chiamare in caso di supplenze. Tra qualche giorno le graduatorie saranno pubblicate anche sui siti delle scuole: ti consiglio di verificare là il tuo inserimento e di presentare eventualmente reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da Ospite Ven Ago 16, 2019 8:14 pm

...


Ultima modifica di alb79 il Sab Mar 05, 2022 7:26 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da Dec Ven Ago 16, 2019 8:39 pm

Entro il 20 agosto le provvisorie (quindi lunedì o martedì, se rispettano la scadenza), entro il 31 le definitive.
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-aggiornamento-prima-fascia-dalla-scelta-delle-scuole-alle-definitive-tempistica-2/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da yoshimoto Dom Ago 25, 2019 8:46 pm

Dec ha scritto:
alb79 ha scritto:Sono iscritto in prima fascia

Quindi potevi sostituire le sedi. Secondo la normativa, non c'è motivo per cui non ti debbano chiamare in caso di supplenze. Tra qualche giorno le graduatorie saranno pubblicate anche sui siti delle scuole: ti consiglio di verificare là il tuo inserimento e di presentare eventualmente reclamo.

anche io sono inclusa in prima fascia e ho cambiato le sedi. su istanze online, nella colonna "valida dalla fascia" mi compare zero relativamente ad ogni istituzione scolastica. a chi presentare reclamo: all'usp o alla scuola capofila (anche se noi di prima fascia non abbiamo una vera e propria scuola capofila, perchè siamo gestiti dall'usp)?

l'usp demanda alle scuole e le scuole demandano all'usp, ma di chi è la responsabilità di queste anomalie? a chi dobbiamo rivolgerci?

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da Dec Dom Ago 25, 2019 9:08 pm

Ma sui siti delle scuole sono state pubblicate le graduatorie? Avrebbero dovuto essere pubblicate entro il 20 agosto, ma io non ho più sentito niente. Se non le hanno pubblicate, secondo me non potete ancora presentare nessun reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da yoshimoto Dom Ago 25, 2019 9:26 pm

Dec ha scritto:Ma sui siti delle scuole sono state pubblicate le graduatorie? Avrebbero dovuto essere pubblicate entro il 20 agosto, ma io non ho più sentito niente. Se non le hanno pubblicate, secondo me non potete ancora presentare nessun reclamo.

no, non sono state ancora pubblicate. tuttavia, io già mi sono recata all'usp che ha accettato il mio  reclamo, pur sottolineando che è soprattutto alla scuola capofila che mi devo rivolgere, ma la scuola capofila ( e le altre scuole), mi dicono che non sono loro a doversi occupare delle anomalie del modello B..
intanto, nel momento in cui saranno pubblicate le graduatorie di circolo, se gli errori non vengono corretti nella visualizzazione del modello (ci sono anche dati di recapito che è impossibile modificare, nonostante l'utilizzo della funzione apposita), che si può fare?

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da Dec Dom Ago 25, 2019 10:19 pm

Verificare se le scuole visualizzano correttamente. Se il problema è solo quello che vedete voi su Istanze on line, direi che non è un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da yoshimoto Lun Ago 26, 2019 2:49 pm

Dec ha scritto:Verificare se le scuole visualizzano correttamente. Se il problema è solo quello che vedete voi su Istanze on line, direi che non è un problema.

grazie, dec. la scuola mi ha detto che per verificare è necessario attendere la pubblicazione delle graduatorie. tuttavia, da un'interrogazione delle sedi, appare il modello b così come è stato erroneamente trasmesso...

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero Empty Re: Graduatorie Istituto: sedi esprimibili per la prima fascia valorizzate con zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.