Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
agata80

Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria  Empty
MessaggioTitolo: Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria    Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria  EmptySab Ago 17, 2019 4:48 pm

Salve, ho presentato domanda sia di utilizzazione provinciale su sostegno sia di assegnazione provvisoria provinciale sulla classe di concorso in cui sono titolare. Se dovessi essere soddisfatta su entrambe, poiché sono ai primi posti in ambedue le graduatorie, cosa mi sarà concessa? L'utilizzazione su sostegno o l'assegnazione provvisoria sulla mia disciplina? Ho letto tutto il contratto sulla mobilità, ma pare che questa situazione non sia proprio normata.
Torna in alto Andare in basso
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria    Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria  EmptyLun Ago 19, 2019 7:05 am

agata80 ha scritto:
Salve, ho presentato domanda sia di utilizzazione provinciale su sostegno sia di assegnazione provvisoria provinciale sulla classe di concorso in cui sono titolare. Se dovessi essere soddisfatta su entrambe, poiché sono ai primi posti in ambedue le graduatorie, cosa mi sarà concessa? L'utilizzazione su sostegno o l'assegnazione provvisoria sulla mia disciplina? Ho letto tutto il contratto sulla mobilità, ma pare che questa situazione non sia proprio normata.

http://www.orizzontescuolaforum.net/t165208-si-puo-ottenere-sia
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria    Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria  EmptyGio Ago 22, 2019 12:02 am

Agata mi fai sapere poi cosa succede?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria    Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria  Empty

Utilizzazione su sostegno o assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: