Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paddington

Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..  Empty
MessaggioTitolo: Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..    Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..  EmptyMar Ago 20, 2019 10:04 am

https://m.orizzontescuola.it/docenti-pubblici-ufficiali-carcere-da-6-mesi-a-3-anni-per-chi-li-offende-o-commette-loro-violenza/
Concretamente utile come innaffiare l acqua del mare per renderla più bagnata.
D altronde la solita grida italica made in salvinee. Tutta fuffa DOC.
Da 6 mesi a 3 anni. Cioè NULLA.PERMANE L IMPUNITÀ. Tra indulto e pena sospesa sarà IMPOSSIBILE vedere il carcere per aggressioni a docenti non parliamo poi dei minori aggressori che continueranno ad essere totalmente impuniti e con fedina penale lavata con dixan ai 18 anni.
Infine , ciliegina sulla torta, la tendenza al martirio ed all autobastonamento di molti docenti che poi non denunciano perché "se l alunno mi ha picchiato, ho fallito io".
Nella top parade delle supercazzole utili quanto il pettine a yul brinner si sfidano di prepotenza il "decreto sicurezza bis" e i "porti chiusi"
;))))
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..    Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..  EmptyMer Ago 21, 2019 3:28 am

per le offese penso non ci sia storia ... praticamente impossibile che si prendano provvedimenti sicuramente contro gli studenti (d'altra parte in teoria ci sarebbero i giorni si sospensione) e penso anche contro i genitori non c'e' storia se si sono limitati alle parole

per quanto riguarda la violenza forse potrebbe esserci qualche provvedimento contro quella dei genitori

>solita grida italica (...)

il problema e' la magistratura ampiamente infitrata dal buonismo cattosinistroide (che nulla ha a che fare purtroppo con gli ideali di giustizia vera)

>sara' IMPOSSIBILE vedere il carcere per aggressioni a docenti

sembra ovvio siamo in italia

>non parliamo poi dei minori aggressori

e' tutta la giurisprudenza italiana che e' a favore dei colpevoli invece che delle vittime e se poi i colpevoli sono minorenni penso che possono anche laurearsi a spese dello stato

>la tendenza al martirio ed all'autobastonamento di molti docenti che poi non denunciano perche' "se l'alunno mi ha picchiato, ho fallito io"

se la pensano cosi' ... per la verita' io penso che ci sia anche la paura di problemi ancora piu' gravi come l'auto rovinata in parcheggio o addirittura che prende fuoco o al limite fuori da scuola aggressioni fisiche ancora piu' gravi

sedici anni a lei e quattordici a lui

Erika si e' laureata e vive (sola) in una villetta a schiera, sempre in zona bresciana

https://www.huffingtonpost.it/2018/10/15/da-anna-maria-fanzoni-a-erika-e-omar-cosa-fanno-oggi-i-protagonisti-dei-delitti-piu-celebri-degli-ultimi-anni_a_23561149/

http://www.ilgiornale.it/news/interni/verdetto-vita-omar-riabilitato-erika-emarginata-873969.html

(180)
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..    Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..  EmptyMer Ago 21, 2019 8:01 am

c' entra poco, ma in un certo senso c' entra...2 anni fa fui aggredita verbalmente molto violentemente dalla "nuora" di un mio ex, devo ancora capire capire il perchè, mentre passeggiavo con mia madre 90enne in una galleria del centro di genova, galleria oltretutto ritenuta il salotto buono della città, invece è brutta, grigia, e triste, ma questo è irrilevante...passando davanti al negozio dove il personaggio fa la commessa, quest' ultima si è ritenuta in dovere di dirmene di tutti i colori, lasciando a bocca aperta i passanti, e mettendo in gravi difficoltà mia madre..sono riuscita ad andare via, ma subito dopo sono andata a sporgere denuncia per aggressione...ebbene...il maresciallo del comando di zona mi ha invitata a lasciar perdere, che tanto certi reati sono stati depenalizzati...e che sarebbero stati tempo e soldi persi...a me la cosa ha dato molto fastidio, xchè la svitata avrebbe avuto bisogno di una lezione, invece ha proseguito la sua vita fatta solo di social, di squat e di foto al suo culo.......dico questo, xchè a me la cosa scioccò molto e ci misi mesi per riprendermi e che quindi le aggressioni, fisiche e verbali, non vengono prese in considerazione per sanzioni, e dobbiamo solo sperare che non ci capitino ed eventualmente ci capitassero, sappiamo già che ce li dovremo tenere e tacere...sia per la strada che a scuola...evviva!
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..    Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..  EmptyMer Ago 21, 2019 8:16 am

Rita, basta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..    Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..  Empty

Pubblici uffiZIali con il fumo negli occhi..
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: