Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Presenza durante le operazioni di utilizzo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Presenza durante le operazioni di utilizzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MauroG

Presenza durante le operazioni di utilizzo Empty
MessaggioTitolo: Presenza durante le operazioni di utilizzo   Presenza durante le operazioni di utilizzo EmptyMar Ago 20, 2019 10:57 am

È stato pubblicato il calendario delle operazioni di utilizzo; visto che è la prima volta che mi trovo in questa situzione non so cosa venga fatto durante gli incontri a calendario, mi chiedevo quindi se sono tenuto a presenziare. Ho fatto domanda di utilizzo nella scuola di ex titolarità in quanto perdente posto, e sono l'unico in graduatoria per gli utilizzi nella mia classe di concorso.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Presenza durante le operazioni di utilizzo   Presenza durante le operazioni di utilizzo EmptyMar Ago 20, 2019 11:03 am

Operazioni di utilizzo? In genere semplicemente pubblicano i risultati, forse hanno pubblicato le date in cui appunto renderanno note le utilizzazioni.
MauroG

MessaggioTitolo: Re: Presenza durante le operazioni di utilizzo   Presenza durante le operazioni di utilizzo EmptyMar Ago 20, 2019 11:12 am

Ok, grazie; mi era preso il dubbio perché mi pareva d'aver letto che c'era qualche operazione da fare in presenza, e nel comunicato dopo gli orari per utilizzi e assegnazioni dei vari ordini dicono che le assegnazioni d'ufficio saranno pubblicato il giorno dopo; ricordavo male, meglio così.
MauroG

MessaggioTitolo: Re: Presenza durante le operazioni di utilizzo   Presenza durante le operazioni di utilizzo EmptyGio Ago 29, 2019 5:08 pm

Non so se sia la norma, ma almeno in questo caso era da andare di persona.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Presenza durante le operazioni di utilizzo   Presenza durante le operazioni di utilizzo EmptyGio Ago 29, 2019 5:37 pm

Andare di persona per le utilizzazioni e AP?
MauroG

MessaggioTitolo: Re: Presenza durante le operazioni di utilizzo   Presenza durante le operazioni di utilizzo EmptyGio Ago 29, 2019 5:39 pm

Per le utilizzazioni, le assegnazioni sono fatte d'ufficio: hanno pubblicato un calendario e ho scoperto che era una convocazione per presenziare; devo ancora capire cosa succede se uno non presenzia.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Presenza durante le operazioni di utilizzo   Presenza durante le operazioni di utilizzo EmptyGio Ago 29, 2019 5:44 pm

Continuo a non capire

Le assegnazioni d'ufficio?? Parli di assegnazioni provvisorie?

Per le utilizzazioni bisogna recarsi all'USP?? Per cosa?

Di quale provincia parli?
MauroG

MessaggioTitolo: Re: Presenza durante le operazioni di utilizzo   Presenza durante le operazioni di utilizzo EmptyGio Ago 29, 2019 5:50 pm

Provincia di Cuneo. Per le utilizzazioni bisogna andare all'ufficio scolastico territoriale di persona, per le assegnazioni provvisorie no, sono fatte d'ufficio. Perché per le utilizzazioni si debba andare non so: ho sentito per scegliere la scuola, ma avendo già comunicato punteggi e scuole nella domanda non ne capisco il senso.

Ultima modifica di MauroG il Ven Ago 30, 2019 12:12 pm, modificato 1 volta
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Presenza durante le operazioni di utilizzo   Presenza durante le operazioni di utilizzo EmptyVen Ago 30, 2019 12:04 pm

Non lo capisco neanche io
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presenza durante le operazioni di utilizzo   Presenza durante le operazioni di utilizzo Empty

Presenza durante le operazioni di utilizzo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: