Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Naspi calcolo dei giorni Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Naspi calcolo dei giorni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angyrm

Naspi calcolo dei giorni Empty
MessaggioTitolo: Naspi calcolo dei giorni   Naspi calcolo dei giorni EmptyMar Ago 20, 2019 4:49 pm

Ho presentato domanda Naspi il 30 Giugno ma l'avviso mi comunica che la domanda e'stata accolta a partire dal giorno 9 Luglio..come mai?
Torna in alto Andare in basso
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Naspi calcolo dei giorni   Naspi calcolo dei giorni EmptyMar Ago 20, 2019 5:24 pm

I primi 8 giorni di disoccupazione non sono coperti da Naspi, quindi è giusto che l'indennità di disoccupazione cominci il nono giorno
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Naspi calcolo dei giorni   Naspi calcolo dei giorni EmptyMar Ago 20, 2019 5:31 pm

8? Non 7?
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: Naspi calcolo dei giorni   Naspi calcolo dei giorni EmptyMar Ago 20, 2019 6:25 pm

Infatti dovrebbero essere 7....
Pitt

Pitt

MessaggioTitolo: Re: Naspi calcolo dei giorni   Naspi calcolo dei giorni EmptyMar Ago 20, 2019 7:43 pm

Sì sono 7. Il pagamento parte dall'ottavo giorno
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Naspi calcolo dei giorni   Naspi calcolo dei giorni EmptyMar Ago 20, 2019 8:44 pm

Pitt, da quanto.tempo °_° come te la passi?
Pitt

Pitt

MessaggioTitolo: Re: Naspi calcolo dei giorni   Naspi calcolo dei giorni EmptyMar Ago 20, 2019 8:54 pm

POLOO ciao...ti seguo silenziosamente. Bene dai...spero anche tu! A breve riapriremo il topic sulle convocazioni di Bergamo immagino! ho già l'ansia per il prossimo anno scolastico ahaha incrociamo le dita per tutti

(PS, scusate l'off topic)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi calcolo dei giorni   Naspi calcolo dei giorni EmptyMer Ago 21, 2019 1:22 am

angyrm ha scritto:
Ho presentato domanda Naspi il 30 Giugno ma l'avviso mi comunica che la domanda e'stata accolta a partire dal giorno 9 Luglio..come mai?

Ma quando ti è scaduto il contratto?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Naspi calcolo dei giorni   Naspi calcolo dei giorni EmptyMer Ago 21, 2019 2:17 pm

Pitt ha scritto:
POLOO ciao...ti seguo silenziosamente. Bene dai...spero anche tu! A breve riapriremo il topic sulle convocazioni di Bergamo immagino! ho già l'ansia per il prossimo anno scolastico ahaha incrociamo le dita per tutti

(PS, scusate l'off topic)

Sí certo. Riapriamo il topic inizio/metà settembre ...come ogni anno! Da quei topic ho conosciuto un paio di utenti con cui mi sento su WhatsApp...
angyrm

MessaggioTitolo: Re: Naspi calcolo dei giorni   Naspi calcolo dei giorni EmptyDom Ago 25, 2019 11:03 am

Dec ha scritto:
angyrm ha scritto:

Ma quando ti è scaduto il contratto?

Il 30 Giugno
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi calcolo dei giorni   Naspi calcolo dei giorni EmptyDom Ago 25, 2019 11:58 am

Il pagamento sarebbe dovuto partire dall'8 luglio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Naspi calcolo dei giorni   Naspi calcolo dei giorni Empty

Naspi calcolo dei giorni
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: