Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata

3 partecipanti

Andare in basso

Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Empty Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata

Messaggio Da tec_nico Mer Ago 21, 2019 5:52 pm

Buongiorno,
ho presentato domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale come assistente tecnico.
La domanda con i relativi allegati è stata inviata tramite PEC (consegnata con successo). Mi è stata inviata, da parte del csa di destinazione, regolare ricevuta di protocollo.
Alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie il mio nominativo non figura nell'elenco degli ammessi e nemmeno nell'elenco degli esclusi. Ho presentato regolare reclamo via mail circa una settimana fa, ma al momento, non ho ricevuto alcuna risposta.
Come posso procedere?
Grazie

tec_nico

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Empty Re: Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 21, 2019 6:30 pm

Ti sposto nella sezione ATA.
In ogni caso ti consiglio di provare a telefonare all'USP, o di andarci.
E, se non riesci, di mandare ulteriore reclamo via PEC.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Empty Re: Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata

Messaggio Da Dec Mer Ago 21, 2019 6:37 pm

Scusate l'ignoranza, ma la domanda per gli Ata non si presentava su Istanze on Line?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Empty Re: Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata

Messaggio Da tec_nico Mer Ago 21, 2019 6:40 pm

arrubiu ha scritto:Ti sposto nella sezione ATA.
In ogni caso ti consiglio di provare a telefonare all'USP, o di andarci.
E, se non riesci, di mandare ulteriore reclamo via PEC.

Grazie per la risposta, proverò domani a contattarli

tec_nico

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Empty Re: Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata

Messaggio Da tec_nico Mer Ago 21, 2019 6:41 pm

Dec ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma la domanda per gli Ata non si presentava su Istanze on Line?
Per gli ATA la domanda è cartacea. Io ho digitalizzato tutti i documenti e li ho inviati tramite PEC.

tec_nico

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Empty Re: Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata

Messaggio Da Dec Mer Ago 21, 2019 11:02 pm

Ok, non me lo ricordavo. Allora dovrebbe andare bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata Empty Re: Mancato inserimento assegnazione provvisoria ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.