Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Preruolo per scatti di anzianità... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Preruolo per scatti di anzianità...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tom12

Preruolo per scatti di anzianità... Empty
MessaggioTitolo: Preruolo per scatti di anzianità...   Preruolo per scatti di anzianità... EmptyGio Ago 22, 2019 1:43 pm

Il 1 Settembre entrerò in ruolo da Gm, ma ho già effettuato 2 anni di ruolo (anno di prova giá superato) con riserva da Gae, dal 2005-06 ho sempre maturato più di 180 giorni (spesso erano contratti al 30-06 o 31-08), posso ambire allo scatto di anzianità entro poco ?
So che il 2013 non verrà conteggiato ma con gli altri anni dovrei essere a 10 se non ho calcolato male..
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Preruolo per scatti di anzianità...   Preruolo per scatti di anzianità... EmptyGio Ago 22, 2019 6:59 pm

Hai già chiesto (e ottenuto) la ricostruzione di carriera?
Tom12

MessaggioTitolo: Re: Preruolo per scatti di anzianità...   Preruolo per scatti di anzianità... EmptyGio Ago 22, 2019 7:29 pm

Si, ad inizio anno.. in via cartacea perché su IOL mancavano alcuni contratti, però ancora non ho avuto risposta dalla segreteria.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Preruolo per scatti di anzianità...   Preruolo per scatti di anzianità... EmptyGio Ago 22, 2019 7:36 pm

Se mi dici la data dell'immissione e quella della conferma in ruolo, posso calcolare la decorrenza precisa del primo scatto di anzianità.
Tom12

MessaggioTitolo: Re: Preruolo per scatti di anzianità...   Preruolo per scatti di anzianità... EmptyGio Ago 22, 2019 7:47 pm

In ruolo da Gae sono entrato il 1 Settembre 2017, ma da Gm entro il 1 Settembre 19. L’anno di prova è stato superato il primo anno, quindi non devo ripeterlo.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Preruolo per scatti di anzianità...   Preruolo per scatti di anzianità... EmptyGio Ago 22, 2019 10:52 pm

Se è corretto che presti servizio ininterrottamente da sett 2005 (o comunque dall'anno scolastico 2005-2006), alla data dell'immissione in ruolo avevi 12 anni di servizio. Tolto il 2013, restano 11 anni che, secondo le regole della ricostruzione, valgono 8 a 8 m a fini giur ed econ, 2 a 4 m a soli fini economici.
Quindi
1/9/2017 8 a 8 m
1/9/2018 (conferma in ruolo) 9 a 8 m
Verrai inquadrato da questa data nella fascia 9, con diritto agli arretrati della differenza stipendiale.
Tom12

MessaggioTitolo: Re: Preruolo per scatti di anzianità...   Preruolo per scatti di anzianità... EmptyGio Ago 22, 2019 11:15 pm

Grazie mille.. spero sia davvero così.. grazie ancora..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Preruolo per scatti di anzianità...   Preruolo per scatti di anzianità... Empty

Preruolo per scatti di anzianità...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: