Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Riserva legge 68/99 non confermata Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Riserva legge 68/99 non confermata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
badmaru

Riserva legge 68/99 non confermata Empty
MessaggioTitolo: Riserva legge 68/99 non confermata   Riserva legge 68/99 non confermata EmptyGio Ago 22, 2019 7:23 pm

Se in un primo momento si viene inseriti nell'elenco dei docenti primaria posto comune per i quali è prevista la convocazione per l'immissione in ruolo grazie al titolo di riserva legge 68/99, ma a seguito di una verifica della documentazione risulta che non si ha tale titolo e quindi si viene esclusi, la posizione in graduatoria acquisita con il concorso straordinario rimane valida e quindi sarà possibile ottenere l'immissione in ruolo nelle future convocazioni?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Riserva legge 68/99 non confermata   Riserva legge 68/99 non confermata EmptyGio Ago 22, 2019 8:49 pm

Penso di sì.
badmaru

MessaggioTitolo: Re: Riserva legge 68/99 non confermata   Riserva legge 68/99 non confermata EmptyGio Ago 22, 2019 9:00 pm

Grazie. Anche io penso di si. Purtroppo non trovo oppure non riesco ad impostare dei parametri di ricerca che mi possano fornire delle certezze.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Riserva legge 68/99 non confermata   Riserva legge 68/99 non confermata Empty

Riserva legge 68/99 non confermata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: