Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

esami di riparazione e Naspi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

esami di riparazione e Naspi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
damaro

esami di riparazione e Naspi Empty
MessaggioTitolo: esami di riparazione e Naspi   esami di riparazione e Naspi EmptyVen Ago 23, 2019 3:00 pm

Sono un insegnante di terza fascia ho avuto un contratto fino al 30 giugno, alla richiesta della scuola di partecipare agli esami di riparazione che ci saranno l'ultima settimana di agosto ho risposto affermativamente, infatti mi hanno inserita nel calendario per due giornate oltre allo scrutinio. Ho provato a chiamare la segreteria ma al momento non sono riuscita a parlare con nessuno, dato che la sede della scuola dove si tengono gli esami è diversa (e distante) dalla sede centrale vorrei sapere se devo effettuare una presa di servizio o firmare qualche documento prima degli esami e soprattutto se devo comunicare con Naspi.com questa variazione.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: esami di riparazione e Naspi   esami di riparazione e Naspi EmptyVen Ago 23, 2019 5:03 pm

All'inps devi comunicare, ma puoi farlo anche quando avrai finito (entro cinque giorni dalla presa di servizio).
Per quanto riguarda la presa di servizio, non è necessaria, ma quando ti avviseranno dovrai andare in segreteria a firmare il contratto.
ISKRA84

MessaggioTitolo: Re: esami di riparazione e Naspi   esami di riparazione e Naspi EmptyVen Ago 23, 2019 5:37 pm

All'INPS quando si è in regime di NASPI non si comunica nulla tramite il modello NASPIcom se il rapporto di lavoro non supera i 6 mesi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: esami di riparazione e Naspi   esami di riparazione e Naspi EmptySab Ago 24, 2019 12:22 am