Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

limite temporale per ricevere l'assegnazione provvisoria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

limite temporale per ricevere l'assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TergiVerso

limite temporale per ricevere l'assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: limite temporale per ricevere l'assegnazione provvisoria   limite temporale per ricevere l'assegnazione provvisoria EmptyVen Ago 23, 2019 5:53 pm

Vorrei sapere se c'è un limite, ad esempio il 31 dicembre dell'anno scolastico in corso, entro cui ricevere l'assegnazione provvisoria. La mia domanda scaturisce da una constatazione: nella mia provincia di residenza, le AP sono assegnate, sul sostegno, ogni anno attorno a metà settembre, ottobre invece per le materie comuni. E' vero che quest'anno dovrebbero riuscire a completare le procedure entro il 31 agosto, ma le surroghe potrebbero prolungarsi ben oltre, e chi inizia l'anno scolastico nella propria scuola di titolarità al Nord dovrà stipulare contratti d'affitto etc.,e risulterebbe antipatico dover poi abbandonare tutti ad ottobre inoltrato..
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

limite temporale per ricevere l'assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Re: limite temporale per ricevere l'assegnazione provvisoria   limite temporale per ricevere l'assegnazione provvisoria EmptyVen Ago 23, 2019 7:06 pm

Sinceramente non lo so, come sai la norma dice il 31 poi gli USP, semplicemente, immagino pubblichino appena riescono. E dubito si vada a dicembre..
Torna in alto Andare in basso

limite temporale per ricevere l'assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: