Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Legge 104/92 per graduatoria interna  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Legge 104/92 per graduatoria interna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Shea1979

Legge 104/92 per graduatoria interna  Empty
MessaggioTitolo: Legge 104/92 per graduatoria interna    Legge 104/92 per graduatoria interna  EmptySab Ago 24, 2019 7:53 am

Buongiorno, sono referente unico per mio padre, che gode della legge 104/92. Ho usufruito dei tre giorni di permesso e sono stato escluso dalla graduatoria interna di istituto. Da qualche settimana siamo stati costretti a ricoverare mio padre in una struttura socio-sanitaria non convenzionata ASL, in regime di convitto. So per certo che perdo il diritto ai tre giorni di permesso, ma vorrei sapere se perderò anche il diritto ad essere escluso dalla graduatoria interna di istituto. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

Legge 104/92 per graduatoria interna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Legge 104/92 per graduatoria interna    Legge 104/92 per graduatoria interna  EmptySab Ago 24, 2019 8:35 am

mi sembra che il ricovero annulli tutti i benefici, compresa l'esclusione. In ogni caso, per quest'anno è andata, la prossima primavera sarai inserita in graduatoria interna
Torna in alto Andare in basso

Legge 104/92 per graduatoria interna
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: