Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbi sulle MAD Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dubbi sulle MAD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Trizio99

Dubbi sulle MAD Empty
MessaggioTitolo: Dubbi sulle MAD   Dubbi sulle MAD EmptySab Ago 24, 2019 5:50 pm

Salve a tutti, sono inserito in GI terza fascia 2017/2020 nella mia provincia di residenza.
Non ho mai insegnato.
Vi chiedo un aiuto per chiarire alcuni dubbi.
Ho provato a leggere diversi post simili nel forum ed in rete ma non ho capito bene.

Le domande sono le seguenti:

1) posso inviare MAD anche ad altre scuole nella stessa provincia in cui sono già inserito in GI (quelle che non ho incluso nel modello B) o posso inviare MAD solo a scuole di altre province?

2) dall'ultimo aggiornamento delle GI mi sono ri-laureato ottenendo nuove cdc, posso inviare MAD per queste nuove cdc anche nelle scuole in cui risulto già in graduatoria per le altre cdc ?

3) ci potrebbero essere conseguenze (anche "incrociate") a livello di graduatoria se, per qualsiasi motivo, non rispondo ad un'offerta di supplenza arrivata grazie alla MAD?

4) devo includere segnalazioni particolari nelle MAD per sottolineare la mia disponibilità anche per l'orario serale, insegnamento in ospedale, in carcere? Non so come funziona.

Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Dubbi sulle MAD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulle MAD   Dubbi sulle MAD EmptySab Ago 24, 2019 6:51 pm

1) Sia della stessa provincia sia di altre.
2) Sì.
3) No. Però se prima accetti e poi non prendi servizio o addirittura abbandoni il servizio dopo aver iniziato a lavorare, sì.