presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale

2 partecipanti

Andare in basso

presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Empty presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale

Messaggio Da Beatrice80 Dom Ago 25, 2019 6:14 pm

ho avuto il trasferimento interprovinciale e, quindi, mi è stata assegnata una nuova sede di titolarità ma è a circa 450 km da dove sono residente e vivo.

anche quest'anno ho presentato domanda di a.p. interprovinciale ma temo che l'u.s.p. di competenza potrebbe ritardare due/tre giorni ed arrivare ai primi di Settembre.

onde evitare di partire per un paio di giorni (e lasciare i miei bimbi) per poi ritornare subito indietro non appena l'u.s.p. pubblicherà le graduatorie di a.p. nella mia provincia di residenza, volevo chiedere:

1. posso chiedere alla scuola di nuova titolarità di usufruire di 1-2 giorni per motivi personali oppure devo prendere necessariamente servizio?

2. se li posso chiedere sono a discrezione del D.S. oppure devono concederli necessariamente?



grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Empty Re: presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale

Messaggio Da Disillusa Dom Ago 25, 2019 6:31 pm

per prima cosa devi fare la presa di servizio e contestualmente chiedi i giorni di permesso che NON sono a discrezione del ds, tuttavia potrebbe obiettarti il fatto che mancherebbe il preavviso di 5 giorni

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Empty Re: presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale

Messaggio Da Beatrice80 Dom Ago 25, 2019 6:48 pm

Ma i giorni non posso chiederli con decorrenza già dal due settembre. In realtà, volevo evitare il viaggio e di lasciare i figli.

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale Empty Re: presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.