Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Errore punteggio assegnazione provvisoria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Errore punteggio assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
damiani

Errore punteggio assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Errore punteggio assegnazione provvisoria   Errore punteggio assegnazione provvisoria EmptyLun Ago 26, 2019 8:55 am

Salve! Ho fatto, per la prima volta, domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale chiedendo l'avvicinamento al convivente e presentando una autodichiarazione in allegato. Il punteggio che mi è stato dato corrisponde a zero, invece io avevo letto che valeva sei punti. Come prima scelta ho inserito il paese dove vive il convivente ed in seguito prima le scuole del paese suddetto e poi le altre scuole della provincia. Ho fatto reclamo scritto. Avete avuto esperienze del genere? Perchè zero punti? Ho sbagliato ad inserire gli altri paesi della provincia? Dovevo inserire solo il paese del convivente? Oppure la realtà è che si sono sbagliati loro? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Errore punteggio assegnazione provvisoria   Errore punteggio assegnazione provvisoria EmptyLun Ago 26, 2019 9:08 am

Dipende come è stata pubblicata la graduatoria.
Tu probabilmente hai 0 punti, in genere, ma 6 punti per il comune di ricongiungimento.
Senza vedere la graduatoria è difficile rispondere.
lola2011

MessaggioTitolo: Re: Errore punteggio assegnazione provvisoria   Errore punteggio assegnazione provvisoria EmptyLun Ago 26, 2019 1:24 pm

La convivenza deve essere documentata, dichiarandolo in Comune. Io feci così lo scorso anno. Comunque per i reclami c'era tempo fino a 10 giorni dopo la pubblicazione della graduatoria provvisoria.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Errore punteggio assegnazione provvisoria   Errore punteggio assegnazione provvisoria EmptyLun Ago 26, 2019 1:54 pm

Se non avesse documentato la convivenza sarebbe stata esclusa dalla graduatoria per mancanza di requisiti.
lola2011

MessaggioTitolo: Re: Errore punteggio assegnazione provvisoria   Errore punteggio assegnazione provvisoria EmptyLun Ago 26, 2019 2:09 pm

Hai ragione Arrubiu.
damiani

MessaggioTitolo: Re: Errore punteggio assegnazione provvisoria   Errore punteggio assegnazione provvisoria EmptyLun Ago 26, 2019 3:03 pm

Io graduatoria ne vedo solo una e lo zero è in tutte e tre le voci. La convivenza risulta già nel comune di residenza. Boh! Intanto ho fatto reclamo, ci sono cinque giorni di tempo. Grazie comunque.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Errore punteggio assegnazione provvisoria   Errore punteggio assegnazione provvisoria EmptyLun Ago 26, 2019 3:04 pm

Non ci vuole mandare il link? O fare uno screenshot?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Errore punteggio assegnazione provvisoria   Errore punteggio assegnazione provvisoria Empty

Errore punteggio assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: