Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? Contatti
Ultimi argomenti
» Supplenze brevi Asilo Nido e maternità
Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyOggi alle 11:10 pm Da Maria Novella Marconi

» Soprannumerario nella provincia ha precedenza?
Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyOggi alle 10:53 pm Da docente34

» Agevolazioni per docenti fuori sede
Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyOggi alle 9:33 pm Da Dec

» Scatti fasce stipendiali
Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyOggi alle 9:25 pm Da Dec

» Buon giorno
Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyOggi alle 9:23 pm Da Dec

» Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia
Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyOggi alle 9:22 pm Da Dec

» Punteggio altro grado
Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyOggi alle 9:20 pm Da Dec

» Dimissioni e chiusura posizione economica
Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyOggi alle 9:15 pm Da Dec

» Ore eccedenti. Come si procede?
Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyOggi alle 9:10 pm Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurizeta

Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? Empty
MessaggioTitolo: Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?   Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyLun Ago 26, 2019 12:47 pm

Buon giorno a tutti,

2 giorni fa ho accettato la nomina per il ruolo da GMRe , lasciando chiaramente il ruolo che avevo ottenuto quest'anno a giugno da GaE con RISERVA...
ora mi chiedo (Da GMRe tra l'altro avevo fatto Delega) , c'è bisogno che invii una email/pec e dunque una rinuncia scritta al Provveditorato (e anche alla scuola immagino..) oppure come diceva qualcuno SI DECADE AUTOMATICAMENTE?

Sinceramente mi sembra piu plausibile dover fare una rinuncia scritta, infatti alcuni colleghi mi hanno detto che a loro veniva fatta sottoscrivere una rinuncia seduta stante, ma io avendo fatto delega , non ho ricevuto nessuna comunicazione di questo genere.

Dunque io ora chiederei anche quale sarebbe la TEMPISTICA giusta....e cioè sarebbe piu giusto fare una rinuncia scritta dopo la presa di servizio del 2 settembre o prima della stessa?

Grazie.
Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?   Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyLun Ago 26, 2019 5:07 pm

Automaticamente.
La rinuncia si fa quando ti chiamano negli stessi giorni da più graduatorie.
Però non capisco come hanno fatto a nominarti a giugno da Gae.
maurizeta

MessaggioTitolo: Re: Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?   Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyLun Ago 26, 2019 7:30 pm

[quote:e5a5="Dec"]Automaticamente.
La rinuncia si fa quando ti chiamano negli stessi giorni da più graduatorie.
Però non capisco come hanno fatto a nominarti a giugno da Gae.[/quote]

No Dec, a Giugno di quest'anno ho discusso davanti al comitato di valutazione...l'esito è stato positivo e percio ho preso il ruolo con riserva
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?   Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? EmptyLun Ago 26, 2019 8:57 pm

Va beh, il ruolo l'avevi preso prima; a giugno hai superato l'anno di prova.
Ti confermo comunque che non devi fare altro, se non magari una telefonata alla scuola che lasci.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?   Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola? Empty

Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: