Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Posti "liberi" lasciati da chi ha avuto l'assegnazione provinciale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Posti "liberi" lasciati da chi ha avuto l'assegnazione provinciale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aporia

Posti "liberi" lasciati da chi ha avuto l'assegnazione provinciale Empty
MessaggioTitolo: Posti "liberi" lasciati da chi ha avuto l'assegnazione provinciale   Posti "liberi" lasciati da chi ha avuto l'assegnazione provinciale EmptyMer Ago 28, 2019 5:58 pm

Ciao,
nella mia provincia sono uscite le disponibilità e sono sinceramente preoccupata... Mi confermate, vero, che i posti lasciati vacanti da quelli che hanno ottenuto l'AP provinciale possono andare a chi ha chiesto AP interprovinciale (e non ai supplenti, per intenderci)?
Cioè se una persona si sposta dalla provincia al Comune e lascia un posto vuoto, posso prenderlo io in AP dato che nel comune non ci sono più posti e avevo messo anche la provincia? Grazie mille e scusate, sono nel pallone
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Posti "liberi" lasciati da chi ha avuto l'assegnazione provinciale   Posti "liberi" lasciati da chi ha avuto l'assegnazione provinciale EmptyMer Ago 28, 2019 6:01 pm

Certo.
Aporia

MessaggioTitolo: Re: Posti "liberi" lasciati da chi ha avuto l'assegnazione provinciale   Posti "liberi" lasciati da chi ha avuto l'assegnazione provinciale EmptyMer Ago 28, 2019 6:03 pm

[quote:ca61="arrubiu"]Certo.[/quote]

Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Posti "liberi" lasciati da chi ha avuto l'assegnazione provinciale   Posti "liberi" lasciati da chi ha avuto l'assegnazione provinciale Empty

Posti "liberi" lasciati da chi ha avuto l'assegnazione provinciale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: