ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

5 partecipanti

Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da geodemi Mer Ago 28, 2019 8:20 pm

Ieri l'usp della mia provincia ha pubblicato i risultati delle assegnazioni provvisorie e delle utilizzazioni e io ho ottenuto utilizzazione su sostegno. Pochi minuti fa vengono pubblicate le ottimizzazioni delle COE e scopro di aver ottenuto anche l'ottimizzazione della cattedra. Mi chiedo: tra le due cosa prevale? Tra l'altro stamattina ho anche comunicato alle due scuole che costituivano la COE che il 2 sett prossimo avrei preso servizio nella scuola di utilizzazione. Grazie a chi mi risponderà.

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da Dec Gio Ago 29, 2019 12:02 am

Penso l'utilizzazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 29, 2019 8:04 am

per me ha la priorità l'ottimizzazione, le cui operazioni sono preliminari a quelle di utilizzazione e ap. Vai subito in provveditorato e risolvi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 29, 2019 4:15 pm

L'ottimizzazione riguarda la COE di titolarità, con modifica della scuola di completamento
L'utilizzazione è un movimento annuale che si chiede dopo i trasferimenti
Per Geodemi risulta effettiva l'utilizzazione ottenuta a prescindere dall'ottimizzazione della sua cattedra di titolarità
Non è scritto da nessuna parte che l'ottimizzazione annulla l'utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da geodemi Sab Ago 31, 2019 2:17 pm

Sì, Giovanna, prevale l'utilizzazione. L'ho fatto notare all'usp che ha subito revocato il miglioramento della cattedra lasciandomi l'utilizzazione. Ora mi chiedo: nella scuola in cui ho ottenuto la titolarità non devo far nulla? Nessuna documentazione dovrà essere presentata? Vado solo nella scuola di utilizzazione a prendere servizio? Scusate l'ignoranza riguardo a questo tema ma è la prima volta che presento domanda di utilizzazione, non mi era mai capitato di doverla richiedere, ho sempre preso regolate servizio nella scuola di titolarità. Non vorrei commettere errori.

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 31, 2019 2:30 pm

Vai a prendere servizio il 2 settembre nella scuola che ti hanno assegnato in utilizzazione.
Se vuoi, come cortesia, puoi fare una telefonata alla scuola di titolarità per informare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da geodemi Sab Ago 31, 2019 2:37 pm

Quindi Arrubiu...nella scuola di titolarità non potranno creare un mio fascicolo personale, non mi chiederanno nessun tipo di documentazione (cartacea o elettronica)?

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 31, 2019 2:42 pm

Che fascicolo dovrebbero creare scusa? Non ti devono chiedere niente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da geodemi Sab Ago 31, 2019 2:48 pm

Ok. Grazie. Pensavo che in qualità di titolare dovessi comunque lasciare lì i miei dati, anche se non insegnerò lì.

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 31, 2019 2:52 pm

geodemi ha scritto:Ok. Grazie. Pensavo che in qualità di titolare dovessi comunque lasciare lì i miei dati, anche se non insegnerò lì.  
Scusami, ma se eri già titolare lì.. In ogni caso lunedì fai una telefonata così ti togli i dubbi:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da geodemi Sab Ago 31, 2019 3:02 pm

Sono diventata titolare dall'a.s. 2019/2020. È una scuola nuova per me, non la conosco. Non ci ho mai messo piede. Ho dovuto chiedere utilizzazione in altra scuola per motivi familiari. La scuola di titolarità non mi conosce e io non conosco lei. Per questo mi venivano mille dubbi su come comportarmi.

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 31, 2019 3:04 pm

Hai ottenuto mobilità? Il 2 mattina chiama, così li "conosci" e saranno loro a dirti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da geodemi Sab Ago 31, 2019 3:06 pm

Sì, ho ottenuto il trasferimento con la mobilità. Lunedì chiamo...Grazie ancora!

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 31, 2019 7:31 pm

Puoi chiamare, ma non sei tenuta a recarti di persona in quanto non devi firmare niente avendo ottenuto utilizzazione in altra scuola.
Dovrai prendere servizio nella scuola di utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale? Empty Re: ottimizzazione cattedra o utilizzazione:cosa prevale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.