Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
» E se docente si rifiuta di alzare voti?
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyOggi alle 10:02 pm Da Mariagrazianabis

» Mobilità 2020
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyOggi alle 9:48 pm Da clarinettokr

» scuole chiuse la prossima settimana in veneto ?
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyOggi alle 9:42 pm Da jack81

» Didattica nelle scuole secondarie
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyOggi alle 9:33 pm Da franco71

» Riapertura delle scuole a due step?
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyOggi alle 9:33 pm Da Davide

» Assenze personale
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyOggi alle 8:55 pm Da raes1962

» Stop classi pollaio
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyOggi alle 8:29 pm Da @melia

» Com'è la situazione da voi?
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:24 pm Da dolcetto

» precedenze art.21 legge 104
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:11 pm Da Edin64

Link sponsorizzati

Condividi

Immissione in ruolo aspettativa

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
precaria80

Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Immissione in ruolo aspettativa   Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyMer Ago 28, 2019 8:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Neo immessa in ruolo da GAE purtroppo in una sede molto lontana da casa, ma nella mia provincia, posso chiedere l'aspettativa per quest'anno scolastico e presentare domanda di trasferimento per il prossimo anno scolastico? Convivo con i miei genitori anziani che necessitano di aiuto
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ced28

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo aspettativa   Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyLun Set 02, 2019 1:14 pm

incommentabile comunque, spero che qualcuno del nuovo governo legga questi post e tolga il blocco quinquennale
Ced28

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo aspettativa   Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyMar Set 03, 2019 5:20 pm

[quote:cb21="Ced28"][quote:cb21="Dec"]2) Questo non è chiaro perché per i posti di sostegno, se non si è specializzati, si viene chiamati dalla graduatoria di una classe di concorso e comunque il sostegno, anche per gli specializzati, non è una classe di concorso. Però alcuni utenti hanno scritto di averlo fatto senza problemi.[/quote]

oltre a supplenze brevi, si può completare con spezzoni di sostegno? (intendo sempre dopo aver accettato da altra cdc al 30/06)[/quote]

faccio un UP.
I gentilissimi Dec e Arrubiu hanno risposto che probabilmente è fattibile, visto che poi si è supplenti a tutti gli effetti.
Ho cercato sul vademecum delle supplenze  di OS ma il caso dell'Art. 36 non è contemplato nello specifico.
Qualcuno può confermare con certezza?
Roc Pan

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo aspettativa   Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyMer Nov 27, 2019 8:53 pm

Io ho accettato quest'anno supplenza con art 36, e le segreterie mi hanno detto che posso completare l'orario, visto che ho un part time.
Sono pentita un po' della scelta che ho fatto, perché c'é molto caos e disinformazione in merito.
È una macchina burocratica molto lenta, io non giro di 3 mesi ho cambiato 3 scuole:lo scorso anno ero di ruolo con riserva, a settembre rinuncio al ruolo con la riserva per accettare il ruolo dal concorso 2016,ma lontano da dove vivo, per cui prendo il congedo parentale. Nel frattempo molti sindacati mi hanno consigliato di chiamare le segreterie per rendermi disponibile alle supplenze utilizzando l'art 36. Cosa che poi ho fatto.
E sto avendo non poche difficoltà...
Con i pagamenti non ci capisco niente (mi arriva ancora lo stipendio dalla prima scuola!)

In più la situazione lavorativa non é delle migliori.
Roc Pan

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo aspettativa   Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyMer Nov 27, 2019 8:54 pm

Qualcuno saprebbe dirmi se é possibile lasciare prima la supplenza e rientrare nella scuola di titolarità?
peadp

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo aspettativa   Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 EmptyMer Nov 27, 2019 10:04 pm