Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dichiarazione servizi - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dichiarazione servizi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
anna@84

Dichiarazione servizi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione servizi   Dichiarazione servizi - Pagina 3 EmptyMer Ago 28, 2019 9:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera. Essendo appena entrata in ruolo dovrò dichiarare i prestati servizi. Devo dichiarare anche i contratti co. Co. Co che non hanno dato luogo a contributi? Ho collaborato con una scuola di danza per anni, a volte come volontaria con il solo rimborso spese, a volte con prestazioni occasionali, anche per periodi brevissimi. Devo dichiarare tutto? Mi è impossibile risalire a tutti i contratti, purtroppo
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
mandalai

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi   Dichiarazione servizi - Pagina 3 EmptyVen Set 27, 2019 9:27 pm

La scadenza è il 30 settembre ma so di scuole che concedono anche più tempo. La mia mi aveva dato termine perentorio entro il 30, sicché ho già consegnato.
Ataru

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi   Dichiarazione servizi - Pagina 3 EmptySab Set 28, 2019 9:19 am

buongiorno a tutti. Ma per la dichiarazione dei servizi avete inviato quella da istanze online o fatto una nuova e portata in cartaceo? grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi   Dichiarazione servizi - Pagina 3 Empty

Dichiarazione servizi
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: