Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

rettifica assegnazione provvisoria 30 agosto!!!!!!!!!!!!!!!! Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

rettifica assegnazione provvisoria 30 agosto!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
iris88

rettifica assegnazione provvisoria 30 agosto!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: rettifica assegnazione provvisoria 30 agosto!!!!!!!!!!!!!!!!   rettifica assegnazione provvisoria 30 agosto!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Ago 30, 2019 9:25 pm

Salve a tutti!In serata ho appreso della rettifica sulle assegnazioni provvisorie:in pratica risultavo in precedenza assegnata presso l'I.C "X" ed ora per insussistenza posti "sopraggiunta" risulto assegnata presso l' I.C "Y" per nuove disponibilità ma quest'ultimo istituto non risulta essere tra le mie preferenze nella domanda di assegnazione presentata.Ho inviato immediato reclamo per via mail ma dubito che rispondano entro domani e per lo più di sabato. Come devo fare lunedì 2 settembre per la presa di servizio?
Grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
rosy.11

rettifica assegnazione provvisoria 30 agosto!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rettifica assegnazione provvisoria 30 agosto!!!!!!!!!!!!!!!!   rettifica assegnazione provvisoria 30 agosto!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Ago 30, 2019 9:32 pm

Purtroppo è un problema il weekend. Io credo che tu debba presentarti nella scuola indicata nella circolare uscita oggi.. posso chiederti che provincia?
Torna in alto Andare in basso

rettifica assegnazione provvisoria 30 agosto!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: