Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bonjovina

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Empty
MessaggioTitolo: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP   Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP EmptySab Ago 31, 2019 10:06 pm

Ciao a tutti, avrei un quesito, non so se, gentilmente, potreste aiutarmi.
Ho chiesto assegnazione provvisoria dalla provincia di Messina verso quella di Catania. L’usp di Catania, rispettando i termini prefissati, ha pubblicato i movimenti e la mia domanda non è stata soddisfatta. L’assurdità è che tra i comuni, i distretti e le scuole inserite ne ho inserita una in cui una collega sta chiedendo a.p. verso Messina, solo che Messina non ha pubblicato i movimenti ma solo la graduatoria, da lì ho visto che la collega vuole spostarsi da CT a ME. Se la collega otterrà assegnazione (ho visto nelle vecchie graduatorie che ottiene ogni anno AP) e il posto da me richiesto sarà libero quando l’USP di ME si degnerà di notificarlo, a chi andrà quel posto? È assurdo che a causa delle province ritardatarie alcuni posti poi vengano persi. Potrei fare qualcosa al riguardo? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP   Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP EmptyDom Set 01, 2019 1:04 am

bonjovina

MessaggioTitolo: Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP   Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP EmptyDom Set 01, 2019 9:01 am

Grazie mille
fabio2

MessaggioTitolo: Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP   Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP EmptyDom Set 01, 2019 10:23 am

Scusate se mi intrometto. Ho visto, bonjovina, che usp di Catania ha pubblicato - per alcune classi di concorso - solo le assegnazioni provvisore provinicali. Non so se rigurarda anche te, ma per alcune classi ancora si attendono i movimenti delle ap interporviniciali. Mi permetto di farlo presente, perché nel caos di questa raffica di pubblicazioni last minute è facile confondersi.

[quote:7fe1="bonjovina"]Ciao a tutti, avrei un quesito, non so se, gentilmente, potreste aiutarmi.
Ho chiesto assegnazione provvisoria dalla provincia di Messina verso quella di Catania. L’usp di Catania, rispettando i termini prefissati, ha pubblicato i movimenti e la mia domanda non è stata soddisfatta. L’assurdità è che tra i comuni, i distretti e le scuole inserite ne ho inserita una in cui una collega sta chiedendo a.p. verso Messina, solo che Messina non ha pubblicato i movimenti ma solo la graduatoria, da lì ho visto che la collega vuole spostarsi da CT a ME. Se la collega otterrà assegnazione (ho visto nelle vecchie graduatorie che ottiene ogni anno AP) e il posto da me richiesto sarà libero quando l’USP di ME si degnerà di notificarlo, a chi andrà quel posto? È assurdo che a causa delle province ritardatarie alcuni posti poi vengano persi. Potrei fare qualcosa al riguardo? Grazie mille [/quote]
bonjovina

MessaggioTitolo: Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP   Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP EmptyDom Set 01, 2019 1:30 pm

Ti ringrazio ma parlo di secondaria di primo grado e le interprovinciali sono state pubblicate ieri spero nelle integrazioni...
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP   Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP EmptyDom Set 01, 2019 9:09 pm

[quote:987c="bonjovina"]Ti ringrazio ma parlo di secondaria di primo grado e le interprovinciali sono state pubblicate ieri spero nelle integrazioni...[/quote]

Chiedo scusa per la domanda sciocca, entro quanto tempo l'At effettua le integrazioni? Grazie.B.
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP   Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP EmptyLun Set 02, 2019 11:09 am

Giudice del Lavoro del Tribunale di Brindisi con l’ordinanza n. 6744 del 21 dicembre 2015 ha sancito:
"alla luce del quadro normativo e regolamentare disciplinante la materia, deve concludersi ritenendo che i posti disponibili entro il 31 dicembre debbano essere assegnati prioritariamente al personale di ruolo e solo all’esito, al personale supplente essendo coerente con tale impostazione anche il CCNI laddove stabilisce che i posti utili alle [b]assegnazioni provvisorie[/b] sono quelli risultanti dal quadro complessivo delle disponibilità...."

Mi sembra che è stata tramutata in sentenza ma non sono sicuro.
bonjovina

MessaggioTitolo: Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP   Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP EmptyLun Set 02, 2019 3:20 pm

Spero di sì e spero vivamente in qualche rettifica e integrazione. Messina ancora non ha pubblicato nulla, campa cavallo! :pensive::pensive::pensive:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP   Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Empty

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: