Strane faccende per ap: chiedo lumi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Strane faccende per ap: chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Strane faccende per ap: chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Strane faccende per ap: chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Strane faccende per ap: chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Strane faccende per ap: chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Strane faccende per ap: chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Strane faccende per ap: chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Strane faccende per ap: chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Strane faccende per ap: chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Strane faccende per ap: chiedo lumi

4 partecipanti

Andare in basso

Strane faccende per ap: chiedo lumi Empty Strane faccende per ap: chiedo lumi

Messaggio Da rosy.11 Dom Set 01, 2019 11:32 am

Buongiorno e buona domenica a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto per comprendere una cosa: come è possibile che in una stessa provincia, le stesse persone siano presenti sia nelle graduatorie ap del I grado che del II grado?
Provo a spiegarmi meglio: persone che hanno ottenuto ap nel I grado sono presenti anche nelle graduatorie del II grado, con accanto la scritta “ già ottenuto I grado”.
Ma come è possibile?? Vi prego svelatemi l’arcano

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Strane faccende per ap: chiedo lumi Empty Re: Strane faccende per ap: chiedo lumi

Messaggio Da rosy.11 Dom Set 01, 2019 11:45 am

Aggiungo anche situaZioni di ap revocate causa immissione in ruolo. Ma scusate, a me risulta che possano chiedere ap i docenti di ruolo, che possono essere titolari in una sola cdc per volta..o no?

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Strane faccende per ap: chiedo lumi Empty Re: Strane faccende per ap: chiedo lumi

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Set 01, 2019 11:53 am

rosy.11 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto per comprendere una cosa: come è possibile che in una stessa provincia, le stesse persone siano presenti sia nelle graduatorie ap del I grado che del II grado?
Provo a spiegarmi meglio: persone che hanno ottenuto ap nel I grado sono presenti anche nelle graduatorie del II grado, con accanto la scritta “ già  ottenuto I grado”.
Ma come è  possibile?? Vi prego svelatemi l’arcano

Nessun arcano. Evidentemente le persone di cui parli sono titolari su primo grado ma abilitate anche per il secondo. Avendo ottenuto ap sulla loro cdc di titolarità, decade la richiesta per altro grado.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Strane faccende per ap: chiedo lumi Empty Re: Strane faccende per ap: chiedo lumi

Messaggio Da rosy.11 Dom Set 01, 2019 12:05 pm

Grazie!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Strane faccende per ap: chiedo lumi Empty Re: Strane faccende per ap: chiedo lumi

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Set 01, 2019 12:21 pm

Prego

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Strane faccende per ap: chiedo lumi Empty Re: Strane faccende per ap: chiedo lumi

Messaggio Da rosy.11 Dom Set 01, 2019 2:12 pm

Buon inizio a te e a tutti gli utenti del forum, in particolare a quelli che, come me, sono in viaggio

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Strane faccende per ap: chiedo lumi Empty Re: Strane faccende per ap: chiedo lumi

Messaggio Da arrubiu Dom Set 01, 2019 2:45 pm

L'ap revocata per immissione in ruolo immagino riguardi chi è ri-entrato in ruolo dal concorso
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Strane faccende per ap: chiedo lumi Empty Re: Strane faccende per ap: chiedo lumi

Messaggio Da rosy.11 Dom Set 01, 2019 2:57 pm

Grazie, Arrubiu.
Siete sempre chiari e disponibili, non è poco

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Strane faccende per ap: chiedo lumi Empty Re: Strane faccende per ap: chiedo lumi

Messaggio Da rosy.11 Dom Set 01, 2019 3:00 pm

Io non ho ottenuto assegnazione, lascio famiglia e dei ragazzi meravigliosi che avrei voluto continuare a seguire. Non sono da meno quelli da cui ritorno, io mi levo tanto a tutti i miei ragazzi, diciamo che la componente emotiva ha il suo bel peso. Perdonate la lagna :-)

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Strane faccende per ap: chiedo lumi Empty Re: Strane faccende per ap: chiedo lumi

Messaggio Da rosy.11 Dom Set 01, 2019 3:00 pm

*lego

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Strane faccende per ap: chiedo lumi Empty Re: Strane faccende per ap: chiedo lumi

Messaggio Da verdeacqua Dom Set 01, 2019 6:58 pm

rosy.11 ha scritto:Buon inizio a te e a tutti gli utenti del forum, in particolare a quelli che, come me, sono in viaggio
Hai tutta la mia comprensione. E la mia stima.
Mi dispiace per la tua famiglia...

AP in due gradi è possibile, come ti hanno spiegato. Si vede anche spesso tra chi è titolare infanzia/primaria e chiede AP, avendone il titolo (cosa che succede spesso), anche per primaria/infanzia dove non è titolare. Si fa per avere più possibilità... se c'è posto si ottiene comunque nel grado di titolarità.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Strane faccende per ap: chiedo lumi Empty Re: Strane faccende per ap: chiedo lumi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.