Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chiamata telefonica  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Chiamata telefonica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vita82

Chiamata telefonica  Empty
MessaggioTitolo: Chiamata telefonica    Chiamata telefonica  EmptyDom Set 01, 2019 2:57 pm

Buongiorno, ho saputo che il 30 agosto l'usp ha chiamato telefonicamente per proporre il ruolo scorrendo la gm in cui sono presente. So per certo che sono stati contattati anche colleghi dopo di me. Io non ho ricevuto alcuna telefonata, e anche se avessi avuto il telefono irraggiungibile ho un servizio attivo che mi dice se ha chiamato qualcuno. Non ho ricevuto mail e nessuna pec (ho controllato anche spam ecc...). È come se mi avessero saltata in pratica. Come devo comportarmi?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Chiamata telefonica    Chiamata telefonica  EmptyDom Set 01, 2019 3:08 pm

Domani contattali telefonicamente, se riesci. E/o manda pec chiedendo conto di quanto avvenuto.
Il sito dell'usp non dice niente?
vita82

MessaggioTitolo: Re: Chiamata telefonica    Chiamata telefonica  EmptyDom Set 01, 2019 3:33 pm

No, nulla di nulla... Non voglio diventare un problema per i colleghi domani prenderanno il ruolo. So che è rimasta ancora qualche cattedra che non sono riusciti ad assegnare. Pensi che potranno darmene una di quelle?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Chiamata telefonica    Chiamata telefonica  EmptyDom Set 01, 2019 3:41 pm

Tu devi pretendere quello che ti spetta in base alla posizione in gradutoria.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Chiamata telefonica    Chiamata telefonica  EmptyVen Set 06, 2019 4:00 am

A me sembra inverosimile che avvengano convocazioni per via telefonica da parte degli usp / usr. In genere mettono avvisi sul sito.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Chiamata telefonica    Chiamata telefonica  EmptyVen Set 06, 2019 8:25 am

Non sono convocazioni. Magari il numero dei candidati convocati, pur essendo superiore alle disponibilità, si rivela insufficiente per le rinunce. A quel punto, continuano a nominare. La nomina dovrebbe essere d'ufficio, ma se riescono a contattare il candidato lo interpellano. Però affinché un candidato sia saltato, deve avere inviato una rinuncia firmata.
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Chiamata telefonica    Chiamata telefonica  EmptyVen Set 06, 2019 9:30 am

[quote:54f7="VITAK"]Non sono convocazioni. Magari il numero dei candidati convocati, pur essendo superiore alle disponibilità, si rivela insufficiente per le rinunce. A quel punto, continuano a nominare. La nomina dovrebbe essere d'ufficio, ma se riescono a contattare il candidato lo interpellano. Però affinché un candidato sia saltato, deve avere inviato una rinuncia firmata.[/quote]

https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-convocazioni-sul-sito-dellufficio-scolastico/

"Assenti alla convocazione
Se il docente non può essere presente il giorno della nomina, può scegliere tramite delega o a persona di fiducia o al Dirigente che presiede le operazioni.
Per quanto riguarda il concorso, gli assenti non vengono considerati rinunciatari ma la nomina viene conferita d’ufficio."

Contatta immediatamente l'USP.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Chiamata telefonica    Chiamata telefonica  EmptyVen Set 06, 2019 10:58 am

[quote:9a13="vita82"]Buongiorno, ho saputo che il 30 agosto l'usp ha chiamato telefonicamente per proporre il ruolo scorrendo la gm in cui sono presente. So per certo che sono stati contattati anche colleghi dopo di me. Io non ho ricevuto alcuna telefonata, e anche se avessi avuto il telefono irraggiungibile ho un servizio attivo che mi dice se ha chiamato qualcuno. Non ho ricevuto mail e nessuna pec (ho controllato anche spam ecc...). È come se mi avessero saltata in pratica. Come devo comportarmi? [/quote]

Per caso si tratta del Lazio? A Roma lo hanno fatto spesso in passato solo per scorrimenti per nomine giuridiche (successo personalmente).
Comunque come ti hanno detto contatta subito l'USR o recati direttamente e pretendi rispettino la graduatoria.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chiamata telefonica    Chiamata telefonica  Empty

Chiamata telefonica
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: