Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
» Come produrre Domanda di part time
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 EmptyOggi alle 1:09 pm Da cicciobello2

» ricostruzione di carriera
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 EmptyOggi alle 1:05 pm Da leladis

» Assenze personale
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 EmptyOggi alle 1:03 pm Da Dec

» E se docente si rifiuta di alzare voti?
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 EmptyOggi alle 1:02 pm Da Dec

» didattica a distanza
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 EmptyOggi alle 12:39 pm Da Siddharta

» La programmazione settimanale va fatta?
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 EmptyOggi alle 12:14 pm Da Kuru-nee

» Parkinson e commisione medica di verifica
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 EmptyOggi alle 12:12 pm Da Dec

» Obbligo didattica a distanza
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 EmptyOggi alle 12:09 pm Da avvocatodeldiavolo

» aggiornamento graduatorie d'istituto 2020
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 EmptyOggi alle 12:09 pm Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

ricostruzione carriera anno FIT

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
g.katane

g.katane

ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ricostruzione carriera anno FIT   ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 EmptyLun Set 02, 2019 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

su istanze online è uscito l'applicativo per presentare la ricostruzione di carriera.

Mi sembra di avere capito che prima di questa domanda bisogna inoltrare quella della "Dichiarazione dei servizi". Cosi dunque mi accingo a compilare quest'ultima ma mi accorgo di un piccolo "problema"

Quando giungo alla compilazione dei servizi nella colonna di sx ci sono le risultanze SIDI. A queste però manca l'ultimo a.s. , cioè il 2018/2019 nella quale ho svolto il mio 3 anno FIT (anno di prova, di fatto una supplenza annuale).

Ho sempre letto che questo anno non viene computato come anno di ruolo, bensi come una supplenza. Pertanto devo indicarlo in questa sezione come servizio prestato da precario. Nella colonna di sx non mi compare, quindi potrei aggiungerlo manualmente nella colonna di dx. Tuttavia quando cerco nel menù a tendina la tipologia di contratto tra queste non figura proprio l'N31, appunto la supplenza 3 anno FIT.

In pratica al momento non è possibile indicare correttamente questa annualità e di fatto dunque ci è impedito di procedere ad una corretta ricostruzione di carriera.

Questo a meno che non indichiamo il suddetto anno come un N02 (supplenza annuale). Ma non è esattamente quello il nostro codice contratto per il 2018/2019.

Qualcuno ha idea di come risolvere o a chi devo rivolgermi perchè la piattaforma possa venire corretta?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
g.katane

g.katane

MessaggioTitolo: Re: ricostruzione carriera anno FIT   ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 9:48 am

[quote:e1ff="Marion Post"]Mi aggiungo anch'io per una informazione: nel mio caso sono docente FIT titolare nella scuola X in AP presso la scuola Y.
Quando apro il modulo "ricostruzione carriera" in IOL compare come sede di titolarità e di servizio solo la scuola X. E' un errore che va segnalato? Alla scuola di titolarità o a quella di servizio?
[/quote]

Sono nella stessa situazione ma non credo sia un problema. Infatti è solo la scuola di titolarità a gestire la nostra documentazione di rito oltre che la ricostruzione di carriera.
Marion Post

MessaggioTitolo: Re: ricostruzione carriera anno FIT   ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2019 6:37 pm

Ti ringrazio molto per la tua risposta. Quindi non mi resta che inoltrare la domanda online.

Io ho predisposto tutto cartaceo seguendo le indicazioni della scuola di titolarità: dichiarazione dei servizi (cioè di tutta la mia carriera lavorativa precedente il ruolo, comprensiva di NASpI, altri lavori etc) e la dichiarazione dei servizi preruolo (quindi solo servizi scolastici) ai fini della ricostruzione di carriera.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ricostruzione carriera anno FIT   ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Empty

ricostruzione carriera anno FIT
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: