Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sica

Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Empty
MessaggioTitolo: Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi?   Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? EmptyMar Set 03, 2019 5:04 pm

Ciao a tutti,
sono una docente a tempo indeterminato della scuola secondaria di secondo grado. Durante la scorsa mobilità, ho ottenuto trasferimento in altra città e ieri, ho regolarmente preso servizio nella nuova scuola di titolarità.
Stamane mi chiama la segretaria della mia vecchia scuola per informarmi degli scrutini dei giudizi sospesi delle mie vecchie classi e aggiungendo, alle mie rimostranze, che ero obbligata a partecipare. Mi ha detto proprio così: "Lei è un insegnante a tempo indeterminato e in quanto tale è obbligata a partecipare agli scrutini dei giudizi sospesi, in quanto il consiglio di classe deve ricostituirsi". E' davvero cosi? Sono obbligata a partecipare?
Grazie a chi mi aiuterà.

Torna in alto Andare in basso
Alex_ct

Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi?   Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? EmptyMar Set 03, 2019 5:13 pm

[quote:1c55="sica"]Ciao a tutti,