nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomine GI provincia milano - supplenti

+14
Roby90
ema77
JaneSnow
agata11
sempreconfusa1
Dragonfly_24
Dec
Davide
arcipippo
gugu
L'ALTRO POLO
damirk
Marechiaro
mordekayn
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da mordekayn Gio Set 05, 2019 11:14 am

Promemoria primo messaggio :

da oggi sulle CDC esaurite da GAE si può iniziare a convocare.

http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/m_pi-aoouspmi-registro-ufficialeu-0014426-04-09-2019-di-cui-allintestazione/


In bocca al lupo. Data emergenza probabile molte scuole inizino da subito.

SENZA articolo 41 comma1

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso


nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da mordekayn Gio Set 19, 2019 10:18 pm

Non so la situazione di monza brianza. So che per Milano dal 16 09 2019 si è potuto NOMINARE (in realtà anche prima con qualche accortezza) SENZA clausole.

Quest'anno non ho dovuto usare clausole di nessun tipo. Nomine definitive sia per primaria che per la secondaria.
Per Milano le prime fasce  ad oggi sono DEFINITIVE. E cmq chi c'è in prima fascia secondaria primo grado?

1 persona per provincia per CDC? ah,ah,ah.
Probabile che hai un rischio di perdere supplenza praticamente tendente a 0..ma sta cosa della prima fascia che non vedono è molto strana e spero non abbiano confuso una prima fascia non presente (per assenza di persone) con una prima fascia non definitiva ( e quindi ancora provvisoria)..



Primaria ho esaurito con lunedì tutti quelli in graduatoria facendo manbassa di neolaureati in coda negli aggiuntivi (i miei preferiti ah,ah,ah)...in secondaria sono in terza ma la terza fondamentalmente non la esaurisci mai.
Conto di coprire tutti i posti entro settimana prossima. ^_^

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da mordekayn Ven Set 20, 2019 4:46 pm

Sono già a 32 contratti di lavoro T.D.

Non mi dite che non voglio bene ai supplenti ah,ah,ah..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da JaneSnow Sab Set 21, 2019 8:27 am

Quest'anno sulla primaria è un disastro. Ho ricevuto chiamate di accettazione da scuole a cui avevo dato disponibilità per supplenze al 30/06 o 31/08 (posto comune) che nei due anni passati non erano mai arrivate a me. Ricevo convocazioni da viciniori, mai successo. Alla convocazione in presenza della mia attuale scuola eravamo in 6 per coprire 9 sostegni e 5 posti comuni, tuttora scoperti. Nella mia vecchia scuola si sono presentati in 4 per 8 sostegni e 4 comuni. Arrivano anche molti spezzoni di 6, 7, 10 ore e qualche maternità, ma non ho mai visto così tante convocazioni su posto comune al 30/06 per così pochi candidati e così tante classi rimaste comunque scoperte.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Set 21, 2019 8:54 am

Secondo me questo succede perché Monza e Milano hanno divorziato.
Lo scorso anno Monza poteva contare su una GAE dopo ruolo di almeno 2.000 persone mentre la GAE ‘19 primaria Monza dopo ruoli consta di 146 nomi soltanto, quindi i contratti vanno in quantità alla II fascia.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da JaneSnow Sab Set 21, 2019 9:29 am

Annaangelaelvira non te lo so dire. Io sono solo in seconda fascia e in graduatoria di scuole che sono sotto entrambe le province.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da Cozza Sab Set 21, 2019 9:55 am

Mordekkkkk vieni a lavorare da noiiii
Oppure dimmi in che scuola sei e chiedo io trasferimento!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Set 21, 2019 10:36 am

Jane, per le nomine da GAE non sono più sotto entrambe le province, quindi da GAE, e I fascia, Monza ha avuto pochi candidati rispetto ai posti disponibili, ergo tanta roba per la II fascia.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da mordekayn Sab Set 21, 2019 12:06 pm

JaneSnow ha scritto:Quest'anno sulla primaria è un disastro. Ho ricevuto chiamate di accettazione da scuole a cui avevo dato disponibilità per supplenze al 30/06 o 31/08 (posto comune) che nei due anni passati non erano mai arrivate a me. Ricevo convocazioni da viciniori, mai successo. Alla convocazione in presenza della mia attuale scuola eravamo in 6 per coprire 9 sostegni e 5 posti comuni, tuttora scoperti. Nella mia vecchia scuola si sono presentati in 4 per 8 sostegni e 4 comuni.  Arrivano anche molti spezzoni di 6, 7, 10 ore e qualche maternità, ma non ho mai visto così tante convocazioni su posto comune al 30/06 per così pochi candidati e così tante classi rimaste comunque scoperte.

I posti sono sempre quelli e abbiamo avuto anni oggettivamente ORRIBILI come il 2016-2017 (anno dei differiti in ruolo buona scuola nominati in surroga dagli uffici scolastici, oramai quasi tutti un LONTANO RICORDO perchè rientrati grazie a DIO nelle loro province) quando nei comprensivi arrivarono - come uno tsunami- decine di titolari che ebbero unico effetto di trasformare i loro posti in un pulviscolo di supplenze brevi e saltuarie. Questo è anno della NORMALITA' MA SENZA RICONVOCAZIONI grazie all'ottimo lavoro di USR Lombardia, USP  Soderini (al netto degli errori sugli individua che grazie a Dio mi han sistemato dopo 5-6 mail di sollecito) e dell'ex ministro istruzione (parere mio personale non vi arrabbiate se non condividete)


A mio avviso quest'anno è OGGETTIVAMENTE meglio (di gran lunga) del precedente perchè dal 16 09 2019 è stato possibile convocare dalla I e II fascia  SENZA apporre clausole rescissorie (io ho aspettato il 16 in primaria per convocare per via della presenza in prima fascia di circa 50 persone in provvisoria mentre mi sono mosso prima SENZA clausole in secondaria perchè in prima fascia non c'era manco mezza persona  nelle provvisorie della secondaria) relativamente ai POSTI COMUNI e SOSTEGNI (dopo aver chiesto le viciniorie e esaurito il diritto dell'unica persona negli elenchi degli specializzati di sos presente in GI che lavorava 12 ore..tutti gli altri sono già di RUOLO col concorso 2016 lombardia).

Le persone in prima della primaria (quasi tutte ricorsisti e precari storici "milanesi acquisiti del sud" ex seconda fascia) in larga parte hanno GIA' scelto dalle GAE sulla base delle disponibilità dei posti COMUNI (quest'anno avevamo anche dei 31 08 e i soliti 30 06 per utilizzo e a.p. ). Circa una decina di docenti (che già conosciamo) da noi son venute dalle GAE della provincia di Milano (in 10 in media queste persone fanno 2 giorni di assenza anno a testa e infatti sono state lungamente e insistentemente corteggiate per andare a USP e SCEGLIERE assolutamente la nostra scuola). Ap e utilizzi "liberano" posti al 30 06 e questi due istituti sono la MANNA perchè spesso SE AP o utilizzo non viene dato poi il docente a reazione si assenta (e sono le brevi e saltuarie che creano il disagio sia sul lavoro della segreteria che per la didattica)

Le seconde fasce tieni conto che dal 16 al 21 settembre sono già state scorse tutte (io con lunedì ho ultima  convocazione degli ultimi negli aggiuntivi e gli aggiuntivi sono ORO perchè tutti neolaureati GIOVANI e che "statisticamente" si assentano poco) e quasi tutti gli istituti le hanno belle che esaurite. Come SEMPRE negli istituti che hanno molti sostegni (come il mio) non saranno sufficienti per coprire tutti i sostegni e sopratutto le brevi e saltuarie (se sei in seconda fascia a Milano chi te lo fa fare a scegliere una breve e saltuaria se tanto ci sono i 30 06 2020 come base "minima"? )

Prox step per quasi tutte le scuole è chiedere da settimana prox le viciniorie (o convocare direttamente dalle viciniorie con le nuove funzioni) poi si passa alle MAD, dove ho già dei profili interessanti di diplomati magistrali e laureati in SFP (due che hanno lavorato anno scorso purtroppo già contattate per un futuro 30 06 2020 mi han detto di no perchè sono impegnate col TFA sostegno in Sicilia e Campania..peccato).

Chi si è mosso prima del 16 sulla primaria ha fatto male perchè ora hanno in ballo o art41 comma 1 o la gestione di chi è in prima fascia...


Secondaria primo grado è uguale anno scorso (2 fascia quasi tutti lavorano già prima fit ora di ruolo), ma anche qui NIENTE riconvocazioni ad OTTOBRE per via degli aggiuntivi. Niente riconvocazione è uno SPETTACOLO, considerando che ho SEMPRE dovuto RICONVOCARE nei 5 anni precedenti.

E' un anno SPETTACOLARE PERCHE' NON SI RICONVOCA e in secondaria addirittura ho potuto muovermi con le nomine una settimana prima dell'inizio scuola (incredibile!)...non avessi una situazione ridicola in segreteria sarebbe una pacchia...

Questo è il quadro un pò "soggettivo" (spero il minimo possibile) ma anche "oggettivo" perchè nessun istituto se POTESSE vorrebbe riconvocare o apporre clausole rescissorie (ho spiegato PERCHE' in altri thread..vi basti sapere che una clausola art41 comma1 impedisce all'istituto di trattenere un docente in caso di altra nomina di altro istituto)  e questo anno  possiamo non usarle.

Enjoy perchè anno 2020-2021 con le nuove graduatorie SARA' un ANNO di RICONVOCAZIONI a meno di miracoli che nessuno sarà in grado di fare (al miur chiaccherano di Finlandia e di aumenti stipendiali..)


Ultima modifica di mordekayn il Sab Set 21, 2019 12:48 pm - modificato 8 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da mordekayn Sab Set 21, 2019 12:19 pm

Cozza ha scritto:Mordekkkkk vieni a lavorare da noiiii
Oppure dimmi in che scuola sei e chiedo io trasferimento!

ah..ah..ah.. ma arte da noi è piena.

E mi vogliono già altri due dsga nelle loro scuole  vicine alla mia  + una richiesta se interessato ad utilizzo in  un ufficio "celeste"..

Peccato che non sanno che io voglio o fare il bidello o l'assistente tecnico quando sarò "vecchio e stanco" (cioè dopo che avrò 40 anni tra qualche anno)......voglio fare carriera ma al contrario..ah,ah,ah..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da mordekayn Mar Set 24, 2019 6:10 pm

https://ibb.co/q5T23tp

quest'anno tutti i contratti in cooperativa!

40 contratti (e ancora manca qualche docente) e i numeri abnormi sui sostegni scoperti ridotti a 5 scoperture tra primaria e secondaria (circa)


GI istituto PRIMARIA ESAURITE praticamente dapertutto (in una settimana circa)


Resta la "solita" 3 fascia di istituto della secondaria che non si esaurisce (quasi) mai.


Come vi va con le nomine?


Quest'anno imho si terminerà molto prima con i posti "puliti" 30 06 31 08 (io ho quasi finito)..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da Cozza Mar Set 24, 2019 8:28 pm

mordek....ho avuto l'impressione ci fossero molti, moltissimi più posti al 31/8... confermi?
incredibilmente anche da noi credo abbiano terminato le materie e ora finalmente potranno convocare i venti e passa sos...da terza fascia.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da Davidestoria Mar Set 24, 2019 9:13 pm

Cozza ha scritto:mordek....ho avuto l'impressione ci fossero molti, moltissimi più posti al 31/8... confermi?
incredibilmente anche da noi credo abbiano terminato le materie e ora finalmente potranno convocare i venti e passa sos...da terza fascia.
Io ho 40 punti in terza fascia. Quest'anno lavoro al 31/8, l'anno scorso al 30/06. Un mio amico è un po' più in basso e ha preso anche lui un 31/8.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da mordekayn Gio Set 26, 2019 3:05 am

Cozza ha scritto:mordek....ho avuto l'impressione ci fossero molti, moltissimi più posti al 31/8... confermi?
incredibilmente anche da noi credo abbiano terminato le materie e ora finalmente potranno convocare i venti e passa sos...da terza fascia.

Praticamente si parte di fatto dalla terza fascia di istituto per la secondaria primo grado (seconda fascia lavorano tutti).

Non so se ci sono "piu' posti..probabilmente si causa quota100"..so che una scuola mi ha scippato una bravissima docente dalle cdc incrociate di terza fascia (forse la migliore supplente donna mai nominata) che lavorava da noi  da parecchi anni dandole un 31 08 secco su sostegno.. che siano MALEDETTI ah,ah,ah.

Di sicuro le scuole si sono mosse prima quest'anno (perchè NON c'è il problema della riconvocazione, ricordo che l'anno scorso abbiamo dovuto riconvocare su tutti i posti a partire dal 3 ottobre, quindi "inutile" nominare a rotta di collo su tutti i posti). Matematica ho iniziato addirittura ai primi di settembre, subito dopo avviso miur (tanto la prima fascia in secondaria non c'era  manco come provvisoria..0 candidati anche in definitiva).

31 08 da me in primaria su posto comune (spazzolati tutti dalle DM in gae) + la solita marea di 30 06 di sostegno che ho iniziato a dare a Dm e sfp da MAD (prima che mi freghino anche loro le altre scuole..gli SFP fuori graduatoria a breve diventeranno merce rara..graduatorie seconda fascia primaria esaurite già settimana scorsa), in secondaria solita situazione (anticipo).
31 08 anche sui  sostegni primaria, media e alcune cdc...anno scorso piu' o meno ho stipulato una ventina di 31 08 (n02) tra primaria e secondaria primo grado.

Mate sto scendendo parecchio giù (area 30 punti)..appena persa una breve e saltuaria (durata BEN 2 giorni ah,ah,ah) che se ne è andata per un 30 06.. la sciagura di beccare maternità a settembre col mondo  intero che convoca a sua volta..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da mordekayn Gio Set 26, 2019 3:25 am

Davidestoria ha scritto:
Cozza ha scritto:mordek....ho avuto l'impressione ci fossero molti, moltissimi più posti al 31/8... confermi?
incredibilmente anche da noi credo abbiano terminato le materie e ora finalmente potranno convocare i venti e passa sos...da terza fascia.
Io ho 40 punti in terza fascia. Quest'anno lavoro al 31/8, l'anno scorso al 30/06. Un mio amico è un po' più in basso e ha preso anche lui un 31/8.


Pare n'anno fortunello per i supplenti... i miei "ex supplenti" della secondaria stanno già lavorando (tranne una) in altre scuole. Oggi ho chiaccherato (sono un chiaccherone mica solo sul forum) con una ex nostra docente di italiano dell'anno scorso (con punteggio basso sui 30 punti) e anche se ha mancato ad una mia convocazione  fino al termine attività didattiche (l'ha presa un'altra persona) sta GIA' lavorando su una breve e saltuaria..quelle belle (maternità) quelle che ti durano tutto l'anno (salvo eventi infausti)..

Bella storia..ah,ah,ah.


Primaria manco ne parliamo perchè in primaria lavorano TUTTI..ma tutti tutti tutti...pure quello con 12 punti in fondo alla graduatoria.


Magari sta velocità c'è perchè i neo-ds vogliono fare bella figura con l'utenza..ah,ah,ah..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

nomine GI provincia milano - supplenti - Pagina 3 Empty Re: nomine GI provincia milano - supplenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.