Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!!

3 partecipanti

Andare in basso

Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Empty Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!!

Messaggio Da niko76 Gio Set 05, 2019 5:20 pm

Salve a tutti,
ho bisogno di un parere tecnico/giuridico da parte di esperti su una incresciosa situazione che mi è capitata oggi.
A giugno ho avuto il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori con titolarità presso una sede per me molto scomoda trovandosi a 70 km di distanza da casa mia. Ho così presentato la domanda per l'assegnazione provvisoria (indicando tra le preferenze solo cattedre orario interne e non sedi carcerarie). L'8 agosto ho saputo che la mia domanda aveva avuto esito positivo e mi era stata assegnata una cattedra orario intera presso una scuola della mia città.
Dopo aver preso regolarmente servizio il 2 settembre ed aver avuto anche assegnate le classi con conseguente ripartizione oraria, stamani mi viene comunicato dalla mia DS che l'USP ha commesso un errore e che il mio posto deve essere dato ad un'altra docente. Collega che aveva avuto assegnazione in altra scuola, dove a quanto pare la cattedra non c'era, e dunque precedendomi per punteggio e usufruendo di una precedenza CCNI, le hanno assegnato il mio posto.
Io sono stato invece collocato su uno spezzone orario nelllo stesso istituto in cui avevo preso servizio con completamente presso una sede carceraria.
Vi chiedo è tutto normale? Ci sono gli estremi per presentare ricorso? Come posso muovermi?


niko76

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Empty Re: Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!!

Messaggio Da arrubiu Gio Set 05, 2019 5:26 pm

Gli USP pubblicano un sacco di rettifiche, quindi da quel punto di vista niente di nuovo.
Sulla questione della sede carceraria l'opzione credo (ma non sono sicuro) valga solo per la sede "principale", mentre il completamento può essere dato dovunque.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Empty Re: Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!!

Messaggio Da niko76 Gio Set 05, 2019 5:29 pm

L'USP non ha pubblicato nessuna rettifica ufficiale...

niko76

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Empty Re: Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!!

Messaggio Da arrubiu Gio Set 05, 2019 5:30 pm

In assenza di pubblicazione da parte dell'USP tu rimani dove sei, perché il decreto di assegnazione lo fa l'USP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Empty Re: Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!!

Messaggio Da niko76 Gio Set 05, 2019 5:36 pm

La DS oggi stesso ha già provveduto però ad assegnare il mio incarico all'altra docente...
e io domattina dovrei prendere servizio presso la sede carceraria... come devo comportarmi?

niko76

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Empty Re: Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!!

Messaggio Da arrubiu Gio Set 05, 2019 5:40 pm

Chiamare l'USP (o andarci), domani mattina. E controllare che il sito dell'USP non pubblichi qualcosa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Empty Re: Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!!

Messaggio Da niko76 Gio Set 05, 2019 5:47 pm

Ci sono andato questa mattina. Loro sostengono di aver agito in maniera corretta e che se non mi sta bene questa situazione posso tornare nella mia sede di titolarità...

niko76

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Empty Re: Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!!

Messaggio Da eugenio66 Gio Set 05, 2019 6:05 pm

niko76 ha scritto:Ci sono andato questa mattina. Loro sostengono di aver agito in maniera corretta e che se non mi sta bene questa situazione posso tornare nella mia sede di titolarità...

Prendere servizio nelle sedi assegnate in AP/UT è obbligatorio. Se non ci vedi chiaro fai ricorso in autotutela. E' l'unica via.
Che poi ti avrebbero detto di tornare nella sede di titolarità........... mi vien da ridere.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Empty Re: Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!!

Messaggio Da arrubiu Gio Set 05, 2019 6:29 pm

eugenio66 ha scritto:
niko76 ha scritto:Ci sono andato questa mattina. Loro sostengono di aver agito in maniera corretta e che se non mi sta bene questa situazione posso tornare nella mia sede di titolarità...

Prendere servizio nelle sedi assegnate in AP/UT è obbligatorio. Se non ci vedi chiaro fai ricorso in autotutela. E' l'unica via.
Che poi ti avrebbero detto di tornare nella sede di titolarità........... mi vien da ridere.
La sede di titolarità potrebbe essere occupata.
È abbastanza assurdo che ti cambino la sede senza pubblicare la rettifica..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Empty Re: Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!!

Messaggio Da eugenio66 Gio Set 05, 2019 6:40 pm

Stranissimo le rettifiche "verbali". Questa mi mancava.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!! Empty Re: Revoca e modifica assegnazione... chiarimenti!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.