Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Info dichiarazione dei servizi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Info dichiarazione dei servizi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
noregrets

Info dichiarazione dei servizi Empty
MessaggioTitolo: Info dichiarazione dei servizi   Info dichiarazione dei servizi EmptyVen Set 06, 2019 2:38 pm

Buon pomeriggio a tutti. Sono stata immessa in ruolo lo scorso 1 settembre (ho superato il terzo anno fit lo scorso anno). Vorrei un riferimento normativo in merito alla dichiarazione dei servizi da presentare. Stamattina mi sono rivolta alla segreteria della mia scuola, ma l'impiegata non mi ha fornito alcuna informazione. Quando va presentata questa dichiarazione e in quale modalità?
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Info dichiarazione dei servizi   Info dichiarazione dei servizi EmptyVen Set 06, 2019 2:52 pm

Esiste l'apposita funzione su istanze on line
noregrets

MessaggioTitolo: Re: Info dichiarazione dei servizi   Info dichiarazione dei servizi EmptyVen Set 06, 2019 2:54 pm

Quindi va presentata soltanto su istanze online? Ho trovato questo riferimento: [url=http://3.flcgil.stgy.it/files/pdf/20170904/nota-17030-del-1-settembre-2017-nuove-modalita-per-la-ricostruzione-di-carriera.pdf]http://3.flcgil.stgy.it/files/pdf/20170904/nota-17030-del-1-settembre-2017-nuove-modalita-per-la-ricostruzione-di-carriera.pdf[/url]
ferny7127

MessaggioTitolo: Re: Info dichiarazione dei servizi   Info dichiarazione dei servizi EmptyVen Set 06, 2019 5:53 pm

Sono nella tua stessa situazione. Le segreterie nicchiano, info ufficiali non ce ne sono. E quando ci sono non fanno che generare ulteriore confusione ! Orizzontescuola alcuni giorni fa, in merito alla Dichiarazione dei servizi, scriveva che "rappresenta un elenco di tutti i servizi prestati alle dipendenze di: Stato, Enti pubblici, Privati, Lavoro autonomo, Libero professionista", e che su IOL è presente apposita funzione per inviare questo modello. MA.....il modello presente su IOL chiede di inserire SOLO il servizio prestato da docente, in scuole statali e non. E tutti gli altri servizi di cui prima ??? A complicare ulteriormente alcune informative dei sindacati, che invece invitano SOLO a presentare la Dichiarazione in formato cartaceo, e qui viva la creatività. Girano online modelli completamente differenti l'uno dall'altro. Insomma: cartaceo o online ? A questo punto, a chi dobbiamo rivolgerci ???
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Info dichiarazione dei servizi   Info dichiarazione dei servizi EmptyVen Set 06, 2019 6:01 pm

È tenuto a dichiarare i servizi su iol anche chi è stato immesso i ruolo quest'anno?
noregrets

MessaggioTitolo: Re: Info dichiarazione dei servizi   Info dichiarazione dei servizi EmptyVen Set 06, 2019 6:38 pm

Tra l'altro a chi va indirizzata? Alla scuola di titolarità?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Info dichiarazione dei servizi   Info dichiarazione dei servizi Empty

Info dichiarazione dei servizi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: