Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

+8
8Anna7
Dec
sempreconfusa1
lulyluly
Veronica.P
verdeacqua
damirk
mariella59
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da mariella59 Ven Set 06, 2019 2:49 pm

https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=23769 che tristezza!

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da damirk Ven Set 06, 2019 3:03 pm

L'unico problema qui è rappresentato dalla I fascia, non appena l'avranno disponibile chiameranno con contratti definitivi. A sto punto nel frattempo tanto vale restare fermi.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da verdeacqua Ven Set 06, 2019 3:57 pm

Perché tristezza?

No, io spero che chiamino comunque perché ci sono troppi posti vacanti e altrimenti avremo bisogno del dono dell'ubiquità!!!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da Veronica.P Ven Set 06, 2019 4:04 pm

Considera che nella mia scuola nella mia classe di concorso in prima fascia risulto solo io che sono a ruolo da 2 anni, mentre in seconda la maggioranza sono stati assunti da concorsi (2 anni fa da GM e quest'anno da  GMRE).

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da lulyluly Ven Set 06, 2019 4:24 pm

Infatti credo che alla fine lavoreranno quelli di terza fascia....

lulyluly

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Set 07, 2019 1:17 am

Per la scuola polo non mi intristisco, almeno non per quest'anno, visto che si sta procedendo in ogni caso con maggiore solerzia rispetto all'anno scorso. Scoccia la clausola, però io ancora non ho capito bene se sia mai stata applicata sanzione per eventuale rinuncia (e/o abbandono) a favore di una senza clausola. Qualcuno ha testimonianza diretta di questo?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da Dec Sab Set 07, 2019 8:02 am

Veronica.P ha scritto:Considera che nella mia scuola nella mia classe di concorso in prima fascia risulto solo io che sono a ruolo da 2 anni

E com'è possibile che non ti abbiano ancora depennato?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da Veronica.P Sab Set 07, 2019 9:20 am

Dec ha scritto:
Veronica.P ha scritto:Considera che nella mia scuola nella mia classe di concorso in prima fascia risulto solo io che sono a ruolo da 2 anni

E com'è possibile che non ti abbiano ancora depennato?

Praticamente in contemporanea al mio inserimento in ruolo nel 2017 arrivava all'usp la sentenza di ottemperanza che retrodatava l'inserimento in gae di noi del comitato congelati SSIS al 2013 (dopo la notifica della sentenza di merito ci avevano inserito in GAE dal 2016). Credo abbiano fatto un po' di confusione e sono rimasta inserita sia alle medie (dove avevo rifiutato il ruolo nel 2016, anzi a primavera 2017) che alle superiori.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da Dec Sab Set 07, 2019 1:50 pm

Andiamo bene. Comunque sai che non puoi accettare incarichi dalla prima fascia perché penso che qualcuno se ne accorgerebbe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da Veronica.P Dom Set 08, 2019 9:51 am

Dec ha scritto:Andiamo bene. Comunque sai che non puoi accettare incarichi dalla prima fascia perché penso che qualcuno se ne accorgerebbe.

Si lo so. Comunque le proposte di supplenza ogni anno mi arrivano in posta elettronica.
Comunque ho controllato. Per le medie risulto invece correttamente in seconda fascia, dove mi ero reinserita dopo aver rifiutato il ruolo.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da 8Anna7 Mar Set 10, 2019 3:17 pm

Salve, qualcuno inserito in terza fascia ha iniziato a ricevere convocazioni?

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da siba16 Mar Set 10, 2019 3:23 pm

Si, come ho scritto in altro topic, ho ricevuto due convocazioni (una con clausola e una senza) su Rm, secondaria 2 grado, 3a fascia.

siba16

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da mariella59 Mar Set 10, 2019 3:27 pm

8Anna7 ha scritto:Salve, qualcuno inserito in terza fascia ha iniziato a ricevere convocazioni?
nulla!!!

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da 8Anna7 Mar Set 10, 2019 3:29 pm

Io ho ricevuto la prima questo pomeriggio per supplenza breve (anzi direi brevissima)

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da mariella59 Mer Set 11, 2019 3:42 pm

Oggi a pranzo ho ricevuto le prime due convocazioni, una su sostegno ci sono quattro cattedre fino al 31 agosto e l' altra su materia, non saranno le mie, vedremo

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da 8Anna7 Mer Set 11, 2019 4:44 pm

A me oggi ne sono arrivate parecchie, quasi tutte su sostegno al 30 giugno o al 31 agosto... @mariella59 posso chiederti come stai messa in graduatoria? Io sono su cdc diverse dalle tue ma ho di sicuro un punteggio più basso... Ergo: è molto probabile che le supplenze che mi sono arrivate vengano assegnate ad altri

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da mariella59 Mer Set 11, 2019 5:11 pm

Anna la mia posizione. oscilla da seconda( mai chiamato) alla 78esima, in media sono tra l'undicesimo e il trentesimo posto, forse tu insegni lettere o matematica. Lo scorso anno ho iniziato con nove ore il 22 ottobre e ho completato con altre dieci il 23 novembre sempre su materia. A te lo scorso anno come è andata?

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da 8Anna7 Mer Set 11, 2019 5:41 pm

Io insegno materie letterarie... La mia posizione oscilla tra la trentaquattresima e la settantesimo posizione. Lo scorso anno ho iniziato poco prima della metà di novembre nella cdc A022. A essere sincera, però, non mi pare che lo scorso anno mi arrivassero tutte queste convocazioni già a settembre

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da lulyluly Mer Set 11, 2019 6:44 pm

Ragazze, io sono 1 in GI e attendo chiamata da terza fascia per art.36 da Scuola Primaria (lo faccio già da du anni). Ho saputo che colleghi dopo di me, ma molto dopo di me, sono stati convocati oggi ed io non ho ricevuto nulla....come si spiega? Mi aiutate a capire? Forse perché sono con clausola?
(Una collega convocata mi ha detto che non c'è clausola sulla sua mail)

lulyluly

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da 8Anna7 Mer Set 11, 2019 7:44 pm

Nelle mail che ho ricevuto io la clausola compare solo per le convocazioni su sostegno (anche se non in tutte le mail è specificata); per le convocazioni su materia la clausola non c'è, ma nelle mie cdc la prima fascia è vuota.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 11, 2019 8:25 pm

Anche per me (Milano) la clausola compare soltanto per sostegno.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da siba16 Mer Set 11, 2019 9:45 pm

Ho dato disponibilità ad una canvocazione con clausola, da gi 3a fascia, secondaria 2 grado. Nel caso toccasse a me, dovranno poi riconvocare a seguito di pubblicazione gi 1a fascia definitiva, anche se per la mia cdc non c'è più nessuno in 1a fascia? Grazie

siba16

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da siba16 Gio Set 12, 2019 11:57 am

Ho preso l'incarico al 30/06 da gi 3a fascia, con clausola. Alla mia domanda: riconvocherete anche se non c'è nessuno in gi 1 fascia? Non le so rispondere. Ecco, se gli uff del personale sapessero interpretare bene le disposizioni dell'usr e dessero delle risposte chiare non sarebbe male.

siba16

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 12, 2019 12:00 pm

Così però è un problema, perché anche se non c'è nessuno in prima fascia magari qualcuno che prima non aveva accettato e più alto in graduatoria può scombinare tutto...per me che devo anche prendere casa è un suicidio. Ogni anno la stessa storia...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da 8Anna7 Gio Set 12, 2019 12:12 pm

Ma che senso avrebbe riconvocare? Il problema non è solo per quelle cdc le cui gae/1 fascia non sono esaurite?

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Roma supplenze con clausola e senza scuola polo Empty Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.