Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Trasferimento da serale a diurno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Trasferimento da serale a diurno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
duchess

Trasferimento da serale a diurno Empty
MessaggioTitolo: Trasferimento da serale a diurno   Trasferimento da serale a diurno EmptySab Set 07, 2019 3:56 pm

Salve a tutti. Ho accettato nuovo ruolo su serale (10 ore) + 9 diurne (altro comune) pur di rientrare in provincia. È una cattedra scomodissima se considerate che non risiedo in nessuno dei due comuni delle due scuole interessate. La mia domanda è se l’anno prossimo, ammesso che tolgano il vincolo quinquennale ai neoassunti grmre 2018, possa fare domanda di trasferimento per ottenere un’unica scuola al mattino.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da serale a diurno   Trasferimento da serale a diurno EmptySab Set 07, 2019 4:07 pm

Se tolgono il blocco sì.
Se no potrai tentare l'assegnazione provvisoria, se avrai i requisiti.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da serale a diurno   Trasferimento da serale a diurno EmptyDom Set 08, 2019 9:38 am

Anche il miglioramento cattedra. Dato che è una cattedra di serale rimarrà probabilmente una COE per tutti i 5 anni. Essendo considerata come utilizzazione precede le AP. Chiedendo entrambi aumenteresti le possibilità di avere una cattedra migliore.
duchess

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da serale a diurno   Trasferimento da serale a diurno EmptyDom Set 08, 2019 3:07 pm

Il miglioramento si chiede partendo sempre dalla scuola di titolarità, giusto? Inoltre... se chiedo ap posso scegliere io le scuole, mentre l’utilizzazione si può chiedere solo se perdente posto e sono costretta a scegliere le scuole prima dello stesso comune e poi quelli viciniori, ho capito bene? Inoltre se chiedessi sia utilizzazione e che ap cosa prevale?
duchess

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da serale a diurno   Trasferimento da serale a diurno EmptyDom Set 08, 2019 3:08 pm

Il miglioramento si chiede partendo sempre dalla scuola di titolarità, giusto? Inoltre... se chiedo ap posso scegliere io le scuole, mentre l’utilizzazione si può chiedere solo se perdente posto e sono costretta a scegliere le scuole prima dello stesso comune e poi quelli viciniori, ho capito bene? Inoltre se chiedessi sia utilizzazione e che ap cosa prevale?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da serale a diurno   Trasferimento da serale a diurno EmptyDom Set 08, 2019 4:31 pm

Con l'ap sei costretta a chiedere le scuole del comune in cui risiede il familiare a cui vuoi ricongiungerti e, se vuoi indicare scuole di altri comuni, devi prima mettere il codice del comune di ricongiungimento. Dei vincoli ci sono comunque.
All'ultima domanda nessuno ha mai saputo rispondere con certezza.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da serale a diurno   Trasferimento da serale a diurno EmptyDom Set 08, 2019 5:14 pm

AP va chiesta nella provincia dove si ha un parente o convivente a cui ricongiungersi.
Con il miglioramento si chiede di modificare la scuola o le scuole si completamento.
L'utilizzazione può essere richiesta o dai sovrannumerari, ma è aperta a tutti se si richiedono scuole carcerarie, ospedaliere e serali.
Le 3 domande sono cumulabili.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da serale a diurno   Trasferimento da serale a diurno Empty

Trasferimento da serale a diurno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: