Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria e art.36 Contatti
Ultimi argomenti
» Help educazione fisica
Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyOggi alle 2:31 pm Da piuccia

» Docenti sovrannumerari
Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyOggi alle 2:16 pm Da Dec

» Accettazione supplenza annuale ART. 36
Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyOggi alle 1:37 pm Da Dec

» bambino caduto dalle scale a Milano
Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyOggi alle 1:18 pm Da luna7

» UDA obbligatorio
Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyOggi alle 12:46 pm Da balanzoneXXI

» Abilitazione altra classe di concorso per chi è di ruolo
Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyOggi alle 11:51 am Da Dec

» Cosa significa debito arr.pereq
Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyOggi alle 11:29 am Da fradacla

» Conviene cambiare residenza ?
Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyOggi alle 11:26 am Da fradacla

» Diploma di Laurea Operatore Beni Culturali
Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyOggi alle 10:54 am Da seasparrow

Link sponsorizzati

Condividi

Assegnazione provvisoria e art.36

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cleopatra81

Assegnazione provvisoria e art.36 Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria e art.36   Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyMar Set 10, 2019 3:40 pm

Salve a tutti. Sono in assegnazione provvisoria sulla cdc di mia titolarità ma potrei usufruire dell'art.36 per accettare una supplenza annuale su un'altra classe di concorso dove sono inserita in terza fascia d'istituto. Sono una docente Fit 2018 e ho già superato l'anno di prova, su istanze on line risulto inserita in tutte le graduatorie di istituto dove ero inserita prima di fare il Fit. Come mai non sono stata depennata? È cambiato qualcosa per cui ho diritto a permanere in graduatoria di istituto e usufruire così dell'art.36?
Torna in alto Andare in basso
bonjovina

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e art.36   Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyMar Set 10, 2019 9:42 pm

Interessa anche me, aspettiamo risposta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e art.36   Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyMer Set 11, 2019 1:07 pm

Che io sappia, avresti dovuto essere depennata. Sei sicura che le graduatorie siano state ufficialmente pubblicate? Quello che vedi su Istanze on Line non fa testo.
Cleopatra81

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e art.36   Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyMer Set 11, 2019 2:19 pm

No, le graduatorie vengono aggiornate annualmente in seguito ai dimensionamenti scolastici. Non mi risulta che siano state pubblicate le graduatorie di quest'anno, mi baso solo su quello che vedo su istanze on line.
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e art.36   Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyMer Set 11, 2019 11:53 pm

Dec ha scritto:
Che io sappia, avresti dovuto essere depennata. Sei sicura che le graduatorie siano state ufficialmente pubblicate? Quello che vedi su Istanze on Line non fa testo.
Scusa ma se si viene depennati allora questo articolo 36 a chi si applica?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e art.36   Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyGio Set 12, 2019 7:29 am

A quelli che sono in graduatoria di istituto. Mica tutti sono depennati.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e art.36   Assegnazione provvisoria e art.36 EmptySab Set 14, 2019 3:10 pm

Us3R ha scritto:
Dec ha scritto:

Chi è assunto da Gmr 2018 viene depennato dopo il superamento dell'anno di prova (quindi può usufruire dell'art. 36 finché non supera l'anno di prova). Chi è assunto da altre graduatorie no.
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e art.36   Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyMar Set 24, 2019 12:31 pm

Dec ha scritto:
Us3R ha scritto:
Dec ha scritto:

Chi è assunto da Gmr 2018 viene depennato dopo il superamento dell'anno di prova (quindi può usufruire dell'art. 36 finché non supera l'anno di prova). Chi è assunto da altre graduatorie no.
Chi è assunto da altre graduatorie non è depennato per le terze fascie.
Ho un collega assunto col concorso 2016 e di ruolo che ha ricevuto un'offerta di supplenza sul sostegno,poi lui non l'ha accettata per motivi suoi,ma si può fare.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e art.36   Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyMer Set 25, 2019 1:07 pm

Il problema è che nell'art. 36 si parla di altra classe di concorso e il sostegno non è un'altra classe di concorso se si viene chiamati dalla graduatoria del ruolo.
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e art.36   Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyGio Set 26, 2019 3:39 pm

Dec ha scritto:
Il problema è che nell'art. 36 si parla di altra classe di concorso e il sostegno non è un'altra classe di concorso se si viene chiamati dalla graduatoria del ruolo.
E se si viene chiamati dalla terza fascia di un'altra cdc?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e art.36   Assegnazione provvisoria e art.36 EmptyGio Set 26, 2019 3:51 pm

In quel caso non dovrebbero esserci dubbi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria e art.36   Assegnazione provvisoria e art.36 Empty

Assegnazione provvisoria e art.36
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: