Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vox

Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia Empty
MessaggioTitolo: Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia   Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia EmptyMar Set 10, 2019 5:59 pm

Buongiorno,
vorrei chiedere se un collaboratore scolastico con contratto a T.I. con almeno 3 anni di continuità nella stessa scuola è vincolato "a vita" a prestare servizio presso la scuola dell'infanzia o può chiedere di passare alla primaria (nello stesso plesso)...
Da chi dipende tale scelta?
Ci sono normative a tale proposito?
Una volta chiesto tale "passaggio" è stato consigliato molto gentilmente dal DSGA di fare trasferimento...
Ringrazio anticipatamente coloro che mi sapranno dare anche solo delle piccole indicazioni.
Torna in alto Andare in basso
pintu84

MessaggioTitolo: Re: Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia   Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia EmptyMar Set 10, 2019 10:03 pm

Ma assolutamente no. Vincolo di che? Mica ti sei sposato con la scuola materna!!! La scelta dipende dal Dsga e dalla graduatoria interna...dalla risposta che ti hanno dato, molto ignorante, me ne andrei anche io.
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia   Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia EmptyMer Set 11, 2019 2:03 pm

hai un dsga a dir poco imbecille...e l'ho trattato....evidentemenete gli altri cs non vogliono spostarsi sull'infanzia e poiche tu probabilmente non sei nella cerchia dei prediletto ti ha consigliato di fare trasferimento....io lo farei fossi in te ma x scuola superiore
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia   Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia EmptyMer Set 11, 2019 3:52 pm

minniemouse ha scritto:
e poiche' tu probabilmente non sei nella cerchia dei prediletti...

e' sempre cosi', anche per i docenti

(150)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia   Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia Empty

Collaboratore scolastico relegato "a vita" all'infanzia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: