Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ore eccedenti e 104 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ore eccedenti e 104

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Suarim

Ore eccedenti e 104 Empty
MessaggioTitolo: Ore eccedenti e 104   Ore eccedenti e 104 EmptyMar Set 10, 2019 8:51 pm

Nella mia scuola ci sono 2 ore in più. Il Ds mi aveva chiesto la disponibilità ad agosto e io ho accettato, ma ora ho saputo che le ha date ad una collega con la 104. Non è un controsenso? Chi ha la 104 ha diritto a 3 giorni di festa al mese per occuparsi di un familiare e poi può fare ore eccedenti? Il DS ha detto che ha visto la graduatoria. Ma non sarebbe meglio guardare la vera graduatoria? Grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e 104   Ore eccedenti e 104 EmptyMar Set 10, 2019 10:15 pm

Se siete entrambi di ruolo non ha bisogno di guardare nessuna graduatoria. Decide il DS
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e 104   Ore eccedenti e 104 EmptyMer Set 11, 2019 8:05 am

Suarim ha scritto:
Nella mia scuola ci sono 2 ore in più. Il Ds mi aveva chiesto la disponibilità ad agosto e io ho accettato, ma ora ho saputo che le ha date ad una collega con la 104. Non è un controsenso? Chi ha la 104 ha diritto a 3 giorni di festa al mese per occuparsi di un familiare e poi può fare ore eccedenti? Il DS ha detto che ha visto la graduatoria. Ma non sarebbe meglio guardare la vera graduatoria? Grazie a chi mi risponderà

ma davvero dici??????? 3 giorni di festa?
guarda che il concetto di inclusione riguarda anche i colleghi
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e 104   Ore eccedenti e 104 EmptyMer Set 11, 2019 4:51 pm

Disillusa ha scritto:
Suarim ha scritto:

ma davvero dici??????? 3 giorni di festa?
guarda che il concetto di inclusione riguarda anche i colleghi

"Festa" nel senso di non andare a scuola per andare a fare altro, cioè visite mediche eccetera. Non ti scaldare, ho avuto colleghi che "prendevano 1 giorno di 104" (testuale) perchè si scocciavano di venire a scuola, tanto il DS non chiedeva nessun tipo di certificato.
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e 104   Ore eccedenti e 104 EmptyMer Set 11, 2019 5:06 pm

quando si usufruisce della 104 non si è tenuti a render conto a nessuno di ciò che si fa in quei 3 giorni....ovviamente si dovrebbe evitare di andare a l mare, e soprattutto di postarne le foto sui social...
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e 104   Ore eccedenti e 104 EmptyMer Set 11, 2019 5:20 pm

E quindi, mi sembra quanto meno un controsenso che chi può usufruire di tre giorni al mese per farne quel che vuole debba pure chiedere di fare delle ore in più...
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e 104   Ore eccedenti e 104 EmptyMer Set 11, 2019 5:30 pm

Suarim ha scritto:
E quindi, mi sembra quanto meno un controsenso che chi può usufruire di tre giorni al mese per farne  quel che vuole debba pure chiedere di fare delle ore in più...
non hai torto, capitò la stessa cosa a me con una collega, anni fa....le diedero ore in più, ma era sempre a casa per motivi vari, così a lei arrivava uno stipendio da favola, e noi dovevamo sostituirla quando era assente....
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e 104   Ore eccedenti e 104 EmptyMer Set 11, 2019 5:39 pm

quota 100 ha scritto:
Suarim ha scritto:
E quindi, mi sembra quanto meno un controsenso che chi può usufruire di tre giorni al mese per farne  quel che vuole debba pure chiedere di fare delle ore in più...
non hai torto, capitò la stessa cosa a me con una collega, anni fa....le diedero ore in più, ma era sempre a casa per motivi vari, così a lei arrivava uno stipendio da favola, e noi dovevamo sostituirla quando era assente....  
E' davvero assurdo!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ore eccedenti e 104   Ore eccedenti e 104 Empty

Ore eccedenti e 104
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: