Convocazione su mail normale e non su PEC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione su mail normale e non su PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione su mail normale e non su PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione su mail normale e non su PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione su mail normale e non su PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione su mail normale e non su PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione su mail normale e non su PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione su mail normale e non su PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione su mail normale e non su PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione su mail normale e non su PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione su mail normale e non su PEC

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione su mail normale e non su PEC Empty Convocazione su mail normale e non su PEC

Messaggio Da Emiliano86 Gio Set 12, 2019 11:56 pm

Salve,
Ho sia una PEC che una mail normale, ho sempre ricevuto tutte le convocazioni su PEC, sia quelle per docente che per A.T.A., ma mi sono appena accorto che una per cattedra al 31/8 mi é stata mandata (per essere poi messa nello SPAM), sulla sola mail normale.

E' corretto? In presenza di PEC non é obbligatoria la convocazione usando la medesima?

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione su mail normale e non su PEC Empty Re: Convocazione su mail normale e non su PEC

Messaggio Da mordekayn Ven Set 13, 2019 1:42 am

La funzione sidi convocazione manda in automatico tutte le mail che ha indicato il candidato per un numero massimo (quest'anno) di 20 persone per convocazione.

Sempre che le mail funzionano, cosa che non è di responsabilità dell'istituto che convoca per trovare supplenti.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazione su mail normale e non su PEC Empty Re: Convocazione su mail normale e non su PEC

Messaggio Da Emiliano86 Ven Set 13, 2019 10:07 am

Scusami ma non hai risposto alla mia domanda principale: non é obbligatorio mandare la mail alla PEC in presenza di quest'ultima?

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione su mail normale e non su PEC Empty Re: Convocazione su mail normale e non su PEC

Messaggio Da arcipippo Ven Set 13, 2019 12:51 pm

Anche a me è successo questo, e la segreteria mi ha risposto che non dipende da loro ma è il SIDI che manda in automatico le convocazioni: a volte arrivano sulla pec, altre sulla mail normale. Se si hanno entrambe, è sempre bene controllare sia l'una che l'altra.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione su mail normale e non su PEC Empty Re: Convocazione su mail normale e non su PEC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.