Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazione unitaria Brescia Contatti
Ultimi argomenti
» Cercasi insegnante meccanica A042 Milano
Convocazione unitaria Brescia EmptyOggi alle 12:50 am Da break32

» TFR 17/18
Convocazione unitaria Brescia EmptyOggi alle 12:40 am Da giusy.dg

» periodo di prova c.s. e art.59
Convocazione unitaria Brescia EmptyOggi alle 12:05 am Da milla 2

» livorno primaria posto di inglese
Convocazione unitaria Brescia EmptyIeri alle 11:45 pm Da seasparrow

» chioggia (ve) A012 da adesso al 21/12 / padova
Convocazione unitaria Brescia EmptyIeri alle 11:41 pm Da seasparrow

» si cercano supplenti primaria/infanzia a Roma
Convocazione unitaria Brescia EmptyIeri alle 11:39 pm Da verdeacqua

» Obbligo di firma quotidiano
Convocazione unitaria Brescia EmptyIeri alle 11:38 pm Da seasparrow

» Maternità e congedo.
Convocazione unitaria Brescia EmptyIeri alle 11:36 pm Da peadp

» mantova e pavia tre posti A042
Convocazione unitaria Brescia EmptyIeri alle 11:32 pm Da seasparrow

Link sponsorizzati

Condividi

Convocazione unitaria Brescia

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
sa--

Convocazione unitaria Brescia Empty
MessaggioTitolo: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyVen Set 13, 2019 10:39 pm

Gentilissimi, non so chi è interessato per la provincia di Brescia.Io non sono specializzato sul sostegno.
Mi sembra di capire che chi come me lavora per la secondaria di I grado
le convocazioni saranno tra il 16  e il 27.
Il 27 saranno convocati i non specializzati
di 1-2- e 3 fascia su sostegno a Brescia
Vero?
Potete confermare?
http://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/09/Personale-docente-convocazioni-annuali-da-G.I..pdf

In particolare dal sito di un sindacato c'è scritto:

Secondaria di I e II Grado  – lunedì 16 settembre (alcune classi di concorso+sostegno specializzati I e II grado)

Infanzia Sostegno specializzati e Infanzia Comune – Mercoledì 18 settembre

Primaria Sostegno Specializzati e Primaria Comune – Venerdì 20 e Sabato 21 settembre

Secondaria di I e II Grado – 23,24,25,26 Settembre

Sostegno da Graduatoria comparata- venerdì 27 Settembre
Torna in alto Andare in basso
sa--

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptySab Set 14, 2019 9:14 am

Qualcuno/a può darmi una sua interpretazione?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptySab Set 14, 2019 2:32 pm

Direi di sì.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyLun Set 16, 2019 12:00 am

Solo un'altra cosa. Se delego la DS della scuola polo nella convocazione equivale non a disponibilità ma ad accettazione, mi sembra di aver capito cosi. Se non mi presento dopo aver delegato la ds cosa succede?
E quanto tempo passa dall'accettazione della supplenza alla stipula del contratto?
Perchè le singole scuole già mi stanno inviando mail?
E in ultimo, se non accetto questa convocazione, ci saranno altre supplenze dopo questa data, con contratti fino al 30/06 oppure 31/08? Penso agli spezzoni.
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyLun Set 16, 2019 12:09 am

Direi che equivale ad una mancata presa di servizio dopo l'accettazione, quindi impossibilità di lavorare su quella classe di concorso per il resto dell'anno scolastico.
Nella delega basta dare indicazioni precise sulle scuole o sul tipo di supplenza che ti interessano. Cambiare idea dopo non è possibile per rispetto nei confronti di chi viene dopo in graduatoria e delle scuole stesse.
Suppongo che la presa di servizio sarà il giorno successivo. La firma materiale del contratto, come diciamo sempre, non fa alcuna differenza.
Da quello che leggo, le mail servono per avvisarti di andare alla convocazione. Comunque solo tu puoi sapere cosa c'è scritto.
Penso che l'obiettivo sia di assegnare tutti i posti al 30/6 o al 31/8 mediante questa convocazione. Se poi rimarrà qualche posto perché ci sono più rinunce del previsto, può darsi che vengano assegnate in modo tradizionale. Penso che verrà comunicato dopo.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyLun Set 16, 2019 11:21 pm

Quindi Dec se non rispondo, rischio seriamente di non lavorare quindi di prendere gli spezzoni e/o maternità e/o malattie.
Volevo chiederti:
Scelgo le 20 scuole nell'ordine: A,B,C, ...e via discorrendo
La scuola A può non chiamarmi e quindi vado nella scuola B?
Nel senso... Quest'ordine di preferenza verrà rispettato o le scuole accamperanno scuse e ritarderanno nelle nomine.
Se voglio andare asscolutamente nella scuola A questa nuova procedura super trasparente mi garantisce l'ordine delle mie preferenze?
Grazie.
PicNik

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyMar Set 17, 2019 8:12 am

sa-- ha scritto:
Gentilissimi, non so chi è interessato per la provincia di Brescia.Io non sono specializzato sul sostegno.
Vero?
Potete confermare?
http://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/09/Personale-docente-convocazioni-annuali-da-G.I..pdf

...

...

Dal file mi sembra di capire che per ogni classe di concorso hanno indicato fino a quale punteggio sono i convocati gli aspiranti.
Quindi visto che ho meno punti di quanto specificato per le GI, è inutile inviare la delega o presentarsi ?
Altra domanda: quel punteggio si riferisce al punteggio di inserimento in graduatoria e quindi non considera le eventuali supplenze fatte negli ultimi due anni, giusto ?

Grazie
prof2016

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyMar Set 17, 2019 12:34 pm

Dal file mi sembra di capire che per ogni classe di concorso hanno indicato fino a quale punteggio sono i convocati gli aspiranti.
Quindi visto che ho meno punti di quanto specificato per le GI, è inutile inviare la delega o presentarsi ?
Altra domanda: quel punteggio si riferisce al punteggio di inserimento in graduatoria e quindi non considera le eventuali supplenze fatte negli ultimi due anni, giusto ?

Grazie[/quote]

Devi presentarti o mandare delega solo se rientri nel range di punteggio stabilito. L'aggiornamento del punteggio ci sarà nel 2020, adesso hai quello del 2017.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyMar Set 17, 2019 1:27 pm

Ripropongo.
La preferenza dei docenti verrà rispettato o le scuole accamperanno scuse e ritarderanno nelle nomine?
Se voglio andare assolutamente nella scuola A questa nuova procedura (super trasparente) garantisce l'ordine delle mie preferenze?
Grazie.
Vittoria52

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyMar Set 17, 2019 1:40 pm

Se vuoi andare assolutamente nella scuola A devi sperare che nessuno prima di te in graduatoria la scelga. Se la convocazione è da scuola polo non ci sono possibilità di essere scavalcata da chi ti segue.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyMar Set 17, 2019 10:53 pm

Io sono quasi sicuro, ho un punteggio alto e probabilmente nessuno accetterà davanti a me. Ho chiesto solo se la scuola può perdere tempo e far si che le mie preferenze non siano ripettate. Può accadere ad esempio che la prima scuola abbia "intoppi" diciamo così ... e quindi far si che io vada nella seconda o addirittura terza scuola?
Oppure dopo l'accettazione l'ordine verrà rispettato al 100 per cento?
E' possibile?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyMer Set 18, 2019 6:53 pm

sa-- ha scritto:
Quindi Dec se non rispondo, rischio seriamente di non lavorare quindi di prendere gli spezzoni e/o maternità e/o malattie.
Volevo chiederti:
Scelgo le 20 scuole nell'ordine: A,B,C, ...e via discorrendo
La scuola A può non chiamarmi e quindi vado nella scuola B?
Nel senso... Quest'ordine di preferenza verrà rispettato o le scuole accamperanno scuse e ritarderanno nelle nomine.
Se voglio andare asscolutamente nella scuola A questa nuova procedura super trasparente mi garantisce l'ordine delle mie preferenze?

Direi di sì.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyMer Set 18, 2019 6:54 pm

PicNik ha scritto:
sa-- ha scritto:
Vero?
Potete confermare?

...

...

Giusto ad entrambe le domande.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyMer Set 18, 2019 6:55 pm

sa-- ha scritto:
Io sono quasi sicuro, ho un punteggio alto e probabilmente nessuno accetterà davanti a me. Ho chiesto solo se la scuola può perdere tempo e far si che le mie preferenze non siano ripettate. Può accadere ad esempio che la prima scuola abbia "intoppi" diciamo così ... e quindi far si che io vada nella seconda o addirittura terza scuola?
Oppure dopo l'accettazione l'ordine verrà rispettato al 100 per cento?
E' possibile?

Secondo me, non è possibile; poi questo sistema è una novità per tutti, ma non riesco ad immaginare niente del genere.
Stan79

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyGio Set 19, 2019 12:26 am

https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/scuola-caos-per-l-assegnazione-delle-cattedre-annuali-1.3402414?fbclid=IwAR3G6Ixee0SX0Rmg1wGexUDcU8mmxtw46mYuKCh-eWlm325HW_9qEBPWQdk
Stan79

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyGio Set 19, 2019 12:29 am

Non occorreva una sperimentazione del Miur per organizzare efficacemente l'attività.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyGio Set 19, 2019 9:13 am

Dec ti posso assicurare che se ne inventano di tutte. E lo faranno pure con questa nuova procedura. Chi può escludere che la scuola perda tempo e faccia slittare la nomina?
Una cosa non mi è chiara: Se io faccio la mia lista di preferenze Scuola A, B, C
La scuola A non vuole nominarmi perchè gli sto sulle scatole
Io vado alla scuola B?
E se io volessi assolutamente lavorare solo nella scuola A?
Posso inserire solo la scuola A e non le altre nella lista delle preferenze in modo da essere sicuro di andare nella scuola A?
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyGio Set 19, 2019 11:16 am

Ma se alla convocazione risulta una disponibilità nella scuola A questa va assegnata al primo che la richiede e firma all’istante l’accettazione: come potrebbero, a quel punto, farla sparire?
Questa procedura serve proprio a fare le assegnazioni senza ritardi, intenzionali o meno.
Diverso è se una cattedra spunta dopo gli incarichi da scuola polo.
Mordekain dice che a volte il polo ha numeri sbagliati non intenzionali e loro hanno dovuto correggere, quindi che qualche posto non compaia ci può stare.
A volte fanno anche un secondo giro di convocazioni per posti ulteriori.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyGio Set 19, 2019 9:39 pm

Ok, dico una cosa. La scuola, dopo la mia delega, può perdere tempo e trovare scuse facendo si che io vada nella seconda scuola?
Posso inserire solo una scuola per la delega- accettazione?
damirk

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyGio Set 19, 2019 9:52 pm

sa-- ha scritto:
Ok, dico una cosa. La scuola, dopo la mia delega, può perdere tempo e trovare scuse facendo si che io vada nella seconda scuola?
Posso inserire solo una scuola per la delega- accettazione?

Nelle convocazioni centralizzate non si scappa, se arrivano a te e puoi scegliere tra una o più scuole puoi fare un ordine di preferenze.

Citazione :
La scuola A non vuole nominarmi perchè gli sto sulle scatole
Io vado alla scuola B?
E se io volessi assolutamente lavorare solo nella scuola A?

Non esiste, se tu sei l'avente diritto su quella scuola, ti nomina e basta. Può eventualmente solo nominare uno più alto di te ma non "scavalcarti" se hai fatto quella preferenza.

Ultima modifica di damirk il Gio Set 19, 2019 9:55 pm, modificato 1 volta
sa--

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyGio Set 19, 2019 9:55 pm

Io non mi presenterò personalmente manderò delega.
Ripeto:
Se scelgo la scuola A esiste un modo per la scuola A di non chiamarmi?
Posso indicare solo una scuola nelle preferenze?
damirk

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyGio Set 19, 2019 9:57 pm

sa-- ha scritto:
Io non mi presenterò personalmente manderò delega.
Ripeto:
Se scelgo la scuola A esiste un modo per la scuola A di non chiamarmi?
Posso indicare solo una scuola nelle preferenze?

Per l'ultima volta la risposta è no, poi fai come ti pare. Preferenze puoi farne tutte quelle che vuoi, ma poi rischi la nomina d'ufficio su un'altra scuola che non hai scelto e la scuola magari da te preferita vada a uno più alto di te in graduatoria.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyGio Set 19, 2019 10:17 pm

Ok. Ti ringrazio.
La probabilità di una secondo giro di convocazione?
Quali sono i fattori che potrebbero incidere?
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyGio Set 19, 2019 10:45 pm

sa-- ha scritto:
delega accettazione?

qua per me non ci siamo lo ho detto e lo ripeto

poi forse tra un poco mi stanchero' di ripeterlo...

per me si deve delegare la presenza e NON l'accettazione e poi si sta al telefono

se arrivano a te ti telefonano e sei libero di fare tutte le storie si/no che vuoi

e' cosi' difficile???
sa--

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia EmptyGio Set 19, 2019 10:53 pm

Penso che la delega sia come l'accettazione. Io delego la DS per l'accettazione
non per la disponibilità.
Sbaglio?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazione unitaria Brescia   Convocazione unitaria Brescia Empty

Convocazione unitaria Brescia
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: